Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2004, 19:00   #1
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
[NA] Vendo vaschetta Gioma e Ali 300w

Ragazzi come da titolo vendo:
1) Una vaschetta Gioma modello single (vedere allegato), descrizione del prodotto:
Contenitore liquido con una pompa integrata 800lt/h. Perfettamente a tenuta stagna grazie al sistema di isolamento tra base e coperchio a doppia guarnizione. Le sue ridotte dimensioni la rendono facilmente integrabile all?interno del case. Il cavo di alimentazione fuoriesce dal case attraverso uno degli slot posteriori dedicati alle periferiche.

La vaschetta è in buone condizioni, solo che avendo il pc accesso 24/24 mi capita che alcune volte la pompa faccia un pò rumore, non tantissimo ma mi da fastidio soprattutto di notte, cosi' ho deciso di vendere questa e di costruirmene una io. Per risolvere il problema kmq basta spegnere e riaccendere e va di nuovo benissimo.

Prezzo:
Nuova costa 45 euro, quindi togliendo l'iva e qualcosina 30 euro possono adar bene.
**Venduta**

2) Alimentatore Q-Tec 300W. Questo Ali è praticamente nuovo, non l'ho nemmeno aperto ed è ancora impacchettato. Mi è stato dato circa 2settimane fa dal mio rivenditore in sostituzione del mio che si era bruciato.

Prezzo: 20 euro

Do precedenza alla consegna a mano e/o in blocco.
Immagini allegate
File Type: jpg gioma.jpg (20.6 KB, 45 visite)

Ultima modifica di fant3 : 09-01-2004 alle 15:43.
fant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 18:49   #2
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

ma nessuno è interessato?
Old 08-01-2004, 18:53   #3
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
forse interessato io alla vaschetta ma ad un prezzo molto inferiore.. la pompa è da cambiare..
a dire il vero a me servirebbe proprio solo la vaschetta, perchè la pompa ce l'ho..
se per te va bene per 15€ prenderei la sola vaschetta. consegan a mano naturalmente.

o se vuoi possiamo scambiare se ti interessa una memoria da 256 a 400mhz
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
No Mercy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2004, 19:15   #4
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

e se ti vendo la vaschetta ke ci faccio con la pompa.. già ne ho un'altra. Kmq la pompa la puoi usare tranquillamente, solo se sta accesa x molto (più di 10ore) devi spegnere e riaccendere x il rumore.
Hai solo la ddr da scambiare o anche altro?
Old 08-01-2004, 19:31   #5
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

mmhhh... allora ho dei mouse cordless ( 2 trust e 1 logitech )
e un kit tastiera + mouse cordless. un modem isdn usb, 1 pci 56k us robotics, sk rete... e poi mi pare basta..

perchè te la costruisci da solo la vaschetta se puoi aprire quella che hai e cambiarci la pompa??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc...
Old 08-01-2004, 19:57   #6
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

xkè questa è troppo piccola per il kit ke sto preparando. Mi serve una vaschetta da almeno 5l ed una pompa da almeno 1300l/h
Non è che hai un hd da 120 o 160gb hitachi 7k250 con 8mb vero, o sai dove posso trovarlo ad un buon prezzo?

Comunque dei pezzi che hai elencato mi potrebbe servire solo la ddr ma è una cosa molto remota visto che la mia scheda madre ha solo 2slot x le ram e sono entrambi occupati. A prendere la vaschetta cosi' com'è non sei proprio intenzionato è?

Ultima modifica di fant3 : 08-01-2004 alle 20:00.
Old 09-01-2004, 09:56   #7
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

mi spiace ma già devo pagarere il nuovo razer e con quello che prendo con la vendità del razer 2000 non ce la faccio nemmeno..
spendere altri soldi adesso non posso, visto che devo anche pagare il nuovo case che ho ordinato..
Old 09-01-2004, 11:50   #8
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

se me lo dicevi una settimana fa lo prendevo io il razer. Mannaggia è stupendo quel mouse...!!
Old 09-01-2004, 12:31   #9
No Mercy
Senior Member

L'Avatar di No Mercy

Quote:
Originariamente inviato da fant3
se me lo dicevi una settimana fa lo prendevo io il razer. Mannaggia è stupendo quel mouse...!!
non ti serve +?
Old 09-01-2004, 13:33   #10
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

no ho comprato un mouse wireless (460LR) della Trust. Il Razer mis ervirebbe sempre ma poi devo tenermi due mouse...
Non so nemmeno se attaccandoli entrambi vanno in conflitto, anche se ne dubito visto ke quello ke ho è ps2 e il tuo usb.
Mi puoi spiegare le differenze fra il 2000 ed il 2100?
Grazie
Old 09-01-2004, 13:37   #11
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
vaschetta e pompa 25 euro ss incluse?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 14:46   #12
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

guarda che le ss sono 7?, quindi facendo i conti la vaschetta verrebbe 18?.
Mi sembrano un pò pochi...
Old 09-01-2004, 14:56   #13
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
guarda che le ss sono 7?, quindi facendo i conti la vaschetta verrebbe 18?.
Mi sembrano un pò pochi...
è il massimo che ti posso offrire, per una vaschetta con una pompa che funziona poco bene.. se ti sta bene, fammi sapere! ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
Old 09-01-2004, 15:25   #14
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

mhh vedo se riesco a venderla ad un prezzo maggiore.

ribasso il prezzo dell'ali a 20euro e ricordo che è nuovo senza aprire!!!

Ultima modifica di fant3 : 09-01-2004 alle 15:43.
Old 11-01-2004, 11:58   #15
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Quote:
mhh vedo se riesco a venderla ad un prezzo maggiore.

ribasso il prezzo dell'ali a 20euro e ricordo che è nuovo senza aprire!!!
sta vaschetta allora?
Old 11-01-2004, 15:47   #16
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

l'ho scritto nella descrizione la vaschetta è stata venduta rimane solo l'alimentatore....!
Old 15-01-2004, 19:42   #17
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

uppete
Old 24-01-2004, 11:51   #18
DangerMax
Utente sospeso

L'Avatar di DangerMax

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
2) Alimentatore Q-Tec 300W. Questo Ali è praticamente nuovo, non l'ho nemmeno aperto ed è ancora impacchettato. Mi è stato dato circa 2settimane fa dal mio rivenditore in sostituzione del mio che si era bruciato.

Prezzo: 20 euro

x 15€ lo vengo a prendere a Napoli!!!!!
fammi sapere....
ciauz
DangerMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 13:48   #19
fant3
Senior Member

L'Avatar di fant3

E dai è nuovo. Il tuo prezzo è quasi la metà del nuovo.
Io poi abito a pompei non Napoli. Comunque fammi sapere ciaoo.
Old 24-01-2004, 16:39   #20
DangerMax
Utente sospeso

L'Avatar di DangerMax

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
è il massimo che posso offrirti.....
io sono di battipaglia.....
tra benzina e caselli....quanto lo pago????

fammi sapere!!!
ciauz
DangerMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Tesla Model Y è l'auto più...
Il caricatore definitivo, ok anche coi M...
Amazon Haul rilancia: sconti automatici ...
Upgrade PC a prezzi ribassati: Amazon sc...
Nel mirino dell'Europa ci sono caminetti...
2 portatili super su Amazon: quello con ...
Amazon inizia l'anno con prezzi in picch...
Addio caminetto, il fiume di melma di Gh...
Sfreccia a Trento con una e-bike a 85 km...
I 6 smartphone più scontati su Am...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian