Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2004, 18:30   #1
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
[RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna.
Naturalmente il pg può essere cancellato.

Il server in cui si trova il personaggio è Fairy e la città natale è Sandoria

Vendo a 50€ spese incluse.

Ciao

ps:
per chi non lo sapesse va pagato un abbonamento mensile di circa 11€ e solo tramite carta di credito (anche prepagata), il gioco è solo online, no lan.
Una volta installato il gioco va scaricata una patch di circa 200 mega.
Per ogni pg supplementare si paga 1 € al mese.
Il gioco è versione usa, anche se i server sono fisicamente in giappone, si gioca anche con un 56k.
Ulteriori info:
link

Ultima modifica di KiKKo2K : 27-01-2004 alle 21:05.
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 15:18   #2
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
Old 09-01-2004, 15:39   #3
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K
Ciao, vendo scatola ffxi con pg red mage razza hume livello 19, sotto job black mage e thief liv 8-9, con tutti i cd originali e manuale, abbonamento scaduto, tetra master ancora da attivare.
Posseggo poche migliaia di gill ma armor e armi ottimi (es: spada bee spatha +1) + numerosi oggetti e roba varia nella mog house (compresi 4 vasi asd), 90% degli spell acquistabili, numerose quest fatte (+ di 20), rank 2, livello pesca 4 con ottima canna.
Naturalmente il pg può essere cancellato.
[OT] Scusa, non ti offendere... ma.. che lingua è?!?! Quanto sono vecchio... non ho capito un "h" della tua descrizione!!!!
AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 18:26   #4
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da AnAndA
[OT] Scusa, non ti offendere... ma.. che lingua è?!?! Quanto sono vecchio... non ho capito un "h" della tua descrizione!!!!

Eheh allora ti spiego in generale:

Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte , aumentare la propria esperienza combattendo mostri sempre + forti, facendo gruppo con altri personaggi (persone).
Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc
Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme....

Spero sia + chiaro ora

Old 09-01-2004, 18:39   #5
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
nel caso cali un pochino col prezzo mi metto in coda
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:57   #6
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo

Ultima modifica di filippo41 : 09-01-2004 alle 20:59.
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 20:21   #7
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da filippo41
ciao.io sono di roma e te lo prenderei anche stasera....ma se abbassi di molto il prezzo....

qui un rtagazzo lo vende a 40e con mese di prova gratutito(11e)

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=589851

e qui lo vendono a 48e spese comprese....http://www.dvdboxoffice.com/

io a 30 te lo vengo a prenderew anche stasera....

Allora per quanto riguarda il primo link mi sembra che l'autore non abbia più risposto alle richieste fatte e addirittura ha scritto che i cd sono 4 quando sono 5.

Per quanto riguarda il secondo link sono andato a vedere e il prezzo che c'è è 76,95 $ che non mi pare siano 48€ spese incluse.
--> link

Il prezzo che ho fatto mi sembra buono perchè il discorso è che è vero che non c'è il mese gratuito perchè scaduto e quindi si devono pagare 11€ aggiuntivi anche per il primo mese, ma qui il discorso non è come gli altri giochi in cui si pensa all'usato, qui c'è un pg di livello 19 con vari subjob il che significa che è stato speso tempo e denaro per farlo crescere, tempo e denaro che saranno risparmiati nel caso l'acquirente scelga di non cancellare il personaggio!
Old 09-01-2004, 21:01   #8
filippo41
Bannato

L'Avatar di filippo41

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
ti ho tolto le cose scritte....ho sbagliato il link....poi lo cerco....

cioè fammi capire....quanto avresti speso per creare il personaggio???poi il bello è cominciare da zwero penso.....
filippo41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 21:30   #9
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

ho giocato un paio di mesi anche se non molto spesso....fatti i conti...puoi anche farlo da capo o fatti passare gli oggetti soldi armi armature e quant'altro prima di cancellare...sta di fatto che c'è...poi non so se sai come funzionano i job e i subjob cmq con un pg puoi fare varie classi in pratica...
Old 10-01-2004, 08:11   #10
AnAndA
Bannato

L'Avatar di AnAndA

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
Re: Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da KiKKo2K
Eheh allora ti spiego in generale:

Final fantasy xi è un mmorpg cioè un gioco di ruolo massivo che si gioca solo online....in pratica ogni persona si fa il suo personaggio (pg), lo scopo del gioco è diventare sempre più forte , aumentare la propria esperienza combattendo mostri sempre + forti, facendo gruppo con altri personaggi (persone).
Nel gioco è presente un'economia, in particolare c'è una zona adibita alla compravendita degli oggetti armi armature piante cibo ecc
Esiste la chat in cui si comunica con gli altri personaggi e ci si accorda sul da farsi, inoltre ci sono le ls (simil gilde) o gruppi di personaggi che si ritrovano sotto una bandiera comune per giocare insieme....

Spero sia + chiaro ora

Grazie.
Scusa la domanda.
Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco?
AnAndA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 11:22   #11
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Re: Re: Re: Re: [RM+sped] [Mmorpg] Final Fantasy xi

Quote:
Originariamente inviato da AnAndA
Grazie.
Scusa la domanda.
Ho capito, ma.. queste caratteristiche... sono di un personaggio legato a te come persona od alla tua copia del gioco? Come fai a venderle assieme al gioco?
Sono legate all'account. L'account è legato a una copia del gioco (associato a un particolare numero seriale codice utente ecc). Se l'account viene cancellato se ne può creare un altro. In un account possono esistere vari personaggi (si paga 1€ in + al mese per ogni personaggio che si crea dopo il primo).
L'unica cosa che mi lega al pg è il nome , la razza , il job o classe, il sesso i suoi oggetti e il server di appartenenza (ce ne sono una trentina)...nel senso che sono scelte che ho fatto e alcune non sono modificabili se si mantiene il personaggio (tipo nome sesso e razza)...
Old 11-01-2004, 13:30   #12
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

scendo a 50€
Old 11-01-2004, 18:07   #13
savethebest
Senior Member

quanto abbonamento ti è rimasto?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 11-01-2004, 21:02   #14
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

Quote:
Originariamente inviato da savethebest
quanto abbonamento ti è rimasto?

ho scritto all'inizio che l'abbonamento del gioco è scaduto, quello del sottogioco di carte tetramaster ancora da attivare
Old 11-01-2004, 21:29   #15
savethebest
Senior Member

allora lascio

mi verrebbe a costare come ordinandolo nuovo tra abbonamento e tutto...
Old 12-01-2004, 00:23   #16
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

risparmi xchè il pg è livello 19 non 0....l'abbonamento costa 11€.....
Old 13-01-2004, 23:47   #17
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
Old 21-01-2004, 00:53   #18
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up, 55€ spese incluse
Old 21-01-2004, 20:24   #19
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
Old 25-01-2004, 16:12   #20
KiKKo2K
Senior Member

L'Avatar di KiKKo2K

up
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian