|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Domanda sui masterizzatori...
Ciao, scusate la mia ignoranza in tema, ma vorrei sapere, secondo voi, quale sia il masterizzatore di CD-R migliore del momento, perchè ho letto alcuni articoli a tale proposito e ognuno dava un nome diverso.
Grazie mille per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Topic in rilievo, quello della masterizzazione
Quando l'hai letto, sei già erudito ![]() Benvenuto su questo forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mi permetto di segnalarti anche http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=529567 Un salutone a MM ![]() Paolo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le informazioni che sono riuscito a imparare sui masterizzatori...pensavo ce ne fossero meno! Ma dei recenti 52x, mi hanno detto che i migliori sono quello della Lite-on, della Samsung e della Benq...è vero? In particolare sapreste x caso quale dà meno problemi ed è il più versatile (quindi il migliore)?
Grazie ancora! Un saluto a MM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
te lo dico io
il liteon...
anche io ero diffidente a prenderlo,perhcè era un brand che non conoscevo....poi però me ne sono innamorato infatti ho sia il masterizzatore che il lettore dvd.... per il masterizzatore,bè masterizza molto bene l'audio pure è ottimo inoltreee ottimo rapporto qualità\prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie mille per il consiglio!!! Mi auguro di verificare ciò che hai detto! Ma con i ricrivibili come se la cava? Perchè il masterizzatore (non era Liteon) che ora mi si è rotto aveva dei grossi problemi con i ricrivibili.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
I LiteOn sono ottimi. Sciamsciung e Benq direi un po' meno, anzi, come unica alternativa ai LiteOn vedo gli LG e, un gradino più su di tutti il Plextor Premium. A che mi torni i LiteOn fungono bene anche con i CD-RW, ma vale la solita regola dei supporti: supporti diversi danno risultati diversi con CD-W diversi. Per conto mio uso CD-RW TDK (un 4x che ha 6-7 anni e non perde un colpo, anche se lo scrivo quasi tutti i giorni), Verbatim 10x e Teac 10x, e vanno tutti benissimo. Li ho testati sia sui miei 2 Teac (CD-W54E e CD-W524E) che su uno yamaha CRW4416 che su un LiteOn 52x. Paolo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie x il consiglio Mistral PaolinuX! Mi avete convinto, mi sa che prenderò o un Lite-on o un LG!
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.