|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
Ventola Northbridge ABIT IC7....IC7-G
Salve, è noto il problema della ventolina del northbridge delle Abit IC7....IC7-G che dopo un pò di tempo scazzano e fanno un rumore insopportabile, ho letto qui nelle sezione motherboard che anche altri utenti hanno avuto qusto problema e l'hanno sostituita........appunto per questo vorrei sapere come fare, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
scusate , anche io ho questo problema su una NF7-S (che prima di scoprire da dove veniva il rumore ho cambiato 1 alimentatore e 1 dissy del processore) , vi voglio chiedere solo un paio di cose:
l'email dove scrivere e' questa: [email protected] oppure questa: [email protected] e poi in che lingua si deve scrivere? italiano o inglese? grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Cavolo ma non hai letto il post linkato da Toelupe?? Dice tutto!! La prima mail che hai messo è il supporto ITALIANO dove chiedere cosa fare nel caso hai problemi con il dissy del tuo chipset mentre la seconda è il supporto OLANDESE dove ordinare il dissy. Prima passi x l'italia, vedi cosa ti dicono e segui attentamete le loro istruzioni.......tutto qui!! Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può mandare una mail strutturata come postata da te nel link direttamene in olanda? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia risposta a wolfdan era basata sulla richiesta del dissy della Nf7.......per la IC7 invece sappiamo già qual'è la risposta del servizio italiano ![]() Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la dritta Andrea...... Ah, per quel problema che ho con la mia IC7-G, vabbè tanto è appena partita per la garanzia, reperibile qui, ho aperto anche un thread sul forum ABIT USA.....magari gli americani sanno qualcosa per vederlo clicca qui |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
Quote:
infatti era proprio questa la cosa che volevo sapere , comununque ho gia' ricevuto la risposta del supporto tecnico italiano di abit , (la solita email con le istruzioni) , ora mi resta di scrivere all'indirizzo email olandese per la richiesta del pezzo. il codice seriale e' quello scritto sulla scatola vero? ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq fidati che non gli danno molto peso........per me avrei potuto mandargli i numeri del lotto che tanto arrivava comunque Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.