|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Processore
Una domanda stupida stupida... quando carico un programma o altro ed il processore lavora di più dovrebbe scaldare anche di più, ma la ventola sul processore aumenta il proprio numero di giri??? Ho un pIII 800 dove posso trovare l'elenco delle temperature di esercizio?? Le temperature di Asus Probe sono reali?? Per quanto riguarda la ventola??? Devo vedere se la mia scheda è dotata del sensore??? Ma la ventola sul provessore???
BHA!!!??? Ho un po'di confusione!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Normalmente la ventola nn aumenta, resta sempre circa al max.
X le temperature guarda sul bios se puoi, seenò asus probe va abbastanza bene. La temperatura dovrebbe stare sotto i 60 gradi sotto sforzo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: Processore
Quote:
la riduzione degli rpm della ventolina si ottiene con una variazione della tensione sul connettorino CPU_FAN, che normalmente fornisce 12 volt (standard per l' alimentazione dei motorini) le MB fino alle prime per northwood seguivano lo standard, sulle ultime generazioni è stata aggiunta la funzione che regola la rotazione della ventola in base alla temperatura della cpu (è stato implementato il controllo via SW)
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.