|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Audio P4C800 e Home theater
Ciao a tutti,
ho un problema con l'uscita sonora integrata della mia MoBo P4c800...in pratica quando collego l'uscita AUX al mio amplificatore Yamaha non si sente nulla se metto l'opzione in Stereo, se lo piazzio in 5+1 mi collega solamente 2 altoparlanti in quanto gli altri 4 pezzi li vuole collegati nelle altre 2 uscite ( non so se avete presente i 3 jack rosa verde e blu) ho provato a collegarliin ognuno di questi ma il risultato ottenibile è il sentire solamente 2 casse frusciare al posto di tutte e 5 + il Sub Woofer E pensare che fino a qualche giorno fa sentivo il mio pc con una SounBlaster 16 che nn mi ha mai dato un problema!!!! Ciao a tutti Viulenza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Ascolta, con le schede madri con audio integrato ci puoi suonare alle feste patronali...Anch'io mi sono illuso con la mia ASUS A7V600,risultato:un cassa,dei quattro satelliti, era sempre in vacanza!Ora va tutto bene ma ho acquistato una Creative Audigy 2. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Capisco...ma per quello che serve a me non ho bisogno di una scheda che faccia i fuochi....
Ho solamente bisogno di una scheda che reindirizzi l'output al mio ampli yamaha che poi mi gestirà lui il sonoro... Fatemi sapere Viulenza
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
io ho portato il pc dal rivenditore..il quale non sapeva che pesci prendere: in teoria la scheda audio integrata nella scheda madre avrebbe dovuro far funzionare tutto bene..ma non è stato così. Allora per tagliar corto abbiamo installato una scheda audio (la creative audigy 2) sinceramente troppo per me, e tutto è andato per il meglio! "Pazienza" mi son detto: e l'ho acquistata!
Di più non so, ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Benedetto del Tronto (AP)
|
Quote:
Forse questo e' un difetto congenito di tutte le P4C800, prova a cambiare scheda audio, quasi sicuramente risolvi. Byee!!!
Core 2 Quad Q6600, Asus P5Q, Maxtor SATA 250GB, Seagate Sata 500GB, WD Caviar 500GB, WD Caviar Green 1,5GB, WD My Book 1Tb, Corsair XMS 2x2GB DDR2 800, Sapphire Radeon HD4830 512MB, Dvd rom LG, Masterizzatore DVD LG GSA-H10A, Asus VW225N 22" LCD, Casse Creative I-Trigue 3330. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

Viulenza