|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scheda Rial-Time Mpeg4 Quale ?
Chiedo un pò a tutti quale scheda possa acquisire in rial-time con compressione mpeg4 o meglio divx . Ho letto qualcosa su un sito coreano in inglese , e io non parlo inglese lo mastico solo . Comunque cìera scritto sulle caratteristiche rial-time mpeg4 , é possibile ? il sito in questione è www.Kworld.tw.com ( penso non sono proprio sicuro).
Se fosse possibile potrei finalmente acquisire vari film dalla TV senza poi dover comprimerli e usare filtri per aggiustare l'immagine . Sò anch'io che si potrebbe acquisire in avi con un codec Mjpeg o Huffyuv e poi comprimere in divx avendo tutti i fotogrammi la compressione risulterebbe migliore che comprimere un file mpg2 penso. Grazie per la risposta
![]() |
#2 |
Member
|
Up UP
![]() ![]() ![]() Ma non c'è nessuno che sappia darmi una risposta ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
non fai prima con un masterizzatore dvd ed acquisirli in mpeg2?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Puoi usare una scheda qualsiasi , basta avere un processore veloce
![]() Schede che facciano compressione HW Mpeg 4 non mi risulta che esistano ( almeno non a prezzi umani ) . Aggiungo inoltre che il link postato fa riferimento a una scheda TV che di suo non comprime un bel niente , ma utilizza la CPU , te lo posso assicurare al 100% visto che la "Xpert TV - PVR USB2.0" ce l' ho ( e fa c@g@#e , soldi buttati ![]()
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 09-01-2004 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per rikfer
Hai ragione ma il mio scopo era quello si passare in un unico DVD varie serie di film . Devo comunque dirti che stò decidendo tuttora se prendere un satellite con HD e poi riversare su DVD , ma devo prima prendere informazioni perchè proprio non sò nulla di come fare.Ciao e grazie per la risposta
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Per Cfranco
Ciao mi dispiace che tu abbia buttato dei soldi con quella scheda , ma grazie per avermi avvisato . Ti dirò di + il l'ho trovato perchè non riuscivo a trovare dei driver per la Jepssen PVR hub che ho anch'io e ho scoperto che chi le produceva era Kworld per la jepssen . Ciao e grazie per avermi risposto.
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.