|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Assistenza Hp: Straordinaria!!
Questa mattina il mio portatile Hp Zt3020EA è ritornato dall'assistenza bello che riparato.
Praticamente sono venuti a prenderlo il 2 gennaio a casa verso le 18:00 e stamattina, 7 gennaio alle 10 era già a casa mia: meno di 5 giorni con in mezzo l'epifania!! Un altro cosa incredibile è che è stato spedito in ignhilterra e non in Italia quindi mi aspettavo una praticoa molto più lungo (solo per il trasporto mi immaginavo di perdere almeno una settimana tra andata e ritorno)!! Hp straordinaria!!
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Emilia
|
che problema ti ha dato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Era un problema sul led dell'hard disk e sul led della scheda wireless. Funzionavano alquanto male e a tratti. Problema che può sembrare facile ma ha le sue insidie!
Comunque sia l'hanno spedito in inghliterra. Tutto ok. forse l'hanno rimontato un pò stranamente (adesso scricchiola un po' più evidentemente) ma niente di preoccupante. Ciao a tutti!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Beh!Andavano di fertta i tecnici
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Assistenza Hp: Straordinaria!!
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: Re: Assistenza Hp: Straordinaria!!
Quote:
Anche te in caccia teo?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Re: Re: Assistenza Hp: Straordinaria!!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd