|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Domanda sui divx
Ciao
Premessa: Avendo un lettore dvd da tavolo, si sa che i dvd masterizzati senza modifica funzionano ovviamente. Io volevo sapere. Disponendo di un divx da 700mb, si potrebbe trasformare sull hd in un dvd ovviamente con la relativa qualità audio e video, e con un masterizzatore dvd poi metterlo su un dvd vuoto e vederlo sullettore dvd da tavolo? Se è possibile ci vuole molto? Come si fa ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Domanda sui divx
Quote:
Credo si possa fare, ma richiederebbe troppo tempo (almeno 6 ore) x avere una qualità che fa + skifo del dvix stesso. Fai prima a noleggiare il film in dvd e copiartelo!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma sei sicuro? Mi hanno detto che ci vuole molto meno di quello che hai detto tu, e inoltre la qualità video sarà superiore come ai dvd, solo che la qualità audio resterà come quella del divx...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per comprimere in mpeg2 un film da 2 ore ci vuole un bel po' di tempo, che varia a seconda del pc che usi. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
Ultima modifica di CappelloPower : 07-01-2004 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti