|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Problema con Acrobat Reader 5.0.8 su Fedora
Ciao a tutti,
ho provato a installare il tar.gz di Acrobat x Linux sulla mia Fedora. praticamente dopo aver eseguito lo script "install" che ha installato il reader, ho provato a eseguire da terminale "acroreader" ma mi da l'errore "UTF-8 not installed, switching to ISO-xxxx - abortito" dovrebbe essere un errore legato alla mancanza del set di caratteri UTF-8, il problema è che non ho idea di dove mettere le mani per installarlo (sta in /usr/lib? bho... e cmq nn so come installarlo), ho provato anche a cercare qualke how-to in merito :| qualcuno sa dirmi come sistemare la cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io sulla mandrake non sono riuscito neanche a installarlo, mi dava ERROR1... ERROR2...
Ma adesso non mi ricordo più bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
di default su Fedora c'è anche GnomePDF, ma nn è il max (non ha nemmeno il tasto "cerca" per cercare un termine all'interno dei pdf un vocabolo :|)
per caso qualcuno conosce un buon viewer pdf alternativo a Acrobat, che contempli la comoda e semplice funzione "trova"? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Re: Problema con Acrobat Reader 5.0.8 su Fedora
Quote:
LANG=en_US (invio) export LANG (invio) poi lancia l'eseguibile .... dovrebbe essere "acroread" ... se ti funziona ... per rendere la cosa devinitiva devi trovare ed editare il file acroread ( find / acroread )ed aggiungere : LANG=en_US export LANG dopo le righe "ver" ed "install" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema con Acrobat Reader 5.0.8 su Fedora
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.