|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Guida all'acquisto controller SATA
Un saluto a tutti!
Vorrei un consiglio su un buon controller SATA da aggiungere alla mia configurazione. Sono indeciso tra il Silicon Image 3112 e il Promise FastTrack TX2... voi che ne dite? Il prezzo del Silicon Image è leggermente più basso ma le caratteristiche mi sembrano più o meno simili... Un grazie a tutti quelli che sapranno aiutarmi
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
x kuel ke so io il Silicon image va benone, lo monto ankio ora integrato nella asus a7n8x, ed è supportato anke da un pakketto di aggiornamento windows update
il Promise l'ho provato pure kuello sempre integrato in una Gigabyte, ed è buggato sulla formattazione, ossia se installi XP e formatti in NTFS NON rapida, ti formatta 160 GB in 30 secondi, il ke nn è kiaramente possibile a parte kuesto sono = |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Ok, ottime informazioni! Grazie mille! Se qualcun altro ha qualche esperienza a riguardo si faccia avanti
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.