|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
Qualcuno sa a ke servono tutte le applicazioni ke si avviano da sole con winzozz?
tipo i vari svchost?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
puoi guardare tutto in pannello di controllo ...strumenti di amministrazione...servizi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
sono veramente tanti sai lo ho kiesto perkè a volte c'è qualke processo ke si pianta e prima di terminarlo vorrei sapere cos'è adesso ke vado a vedere scopro un sacco di robe inutili tipo le operazioni pianificate e lo spooler di stampa a ke serve? se lo termino cosa succede? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Che non stampi più |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah complimenti alla spiegazione della microsoft riguardo allo spooler: "Carica i file in memoria per stampare in un secondo momento."
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
E riguardo a Win 98 ? c'è una guida al riguardo?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Qualcuno sa a ke servono tutte le applicazioni ke si avviano da sole con winzozz?
Quote:
Questi, dunque, si autoreplica ogni volta che è chiamato in causa ecco il perchè notiamo dal task Manager che ci sono + file SVCHOST.EXE in esecuzione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ah però Psiche tu si ke te ne intendi.
in effetti sarebbe bella una guida ke spieghi tutti quei processi in modo umano. il primo ke la trova avverta gli altri!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
maledetto processo!!
anche io sarei felice di vedere una guida sui processi in esecuzione..
Intanto chiedo gentilmente se tutto è ok nei miei.... (Ho appena tolto un mortale "sp.exe".... !!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
http://www.liutilities.com/products/...rocesslibrary/
http://www.answersthatwork.com/Taskl...s/tasklist.htm
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In Italiano non c'è nulla?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.