|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
è buona questa CANON? parere da ESPERTI...
Salve a tutti e Buon Anno x cominciare
ho la possibilità di acquistare una CANON IXUS 2.1mpix con batteria aggiuntiva, carica batteria, adattatpre pcmcia-cf, e una cf da 32mb il tutto per 200€, la macchina è acquistata a luglio02 eccovi un link con TUTTO, sulla ixus... http://www.letsgodigital.org/en/came...n/26/show.html SECONDO VOI: è... lassa perdè è buona? è ottima? è un affare? ditemi voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Qualitativamente è buona, non ha le impostazioni manuali però...
E' ben accessioriata, ma conta che con qualche euro in più ti ci compreresti nuova la canon a60 (con gli stessi Mp), ma senza tutti quegli accessori... Solo che avresti il controllo completo sulle impostazioni...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Messa a fuoco, tempi, diaframmi e qualche altra cosetta...
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh certo cmq come prezzo ci siamo? è una macchinetta oramai vecchia, o ancora in voga? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Le ixus sono macchine che costicchiano, il motivo è nelle caratteristiche che ne fanno un gioiellino, se non altro dal punto di vista estetico.
Sono macchine punta e scatta, compatte e di ottima qualità. I comandi manuali sono assenti probabilmente perchè si rivolgono ad un determinato targhet di acquirenti che prediligono la semplicità d'utilizzo. Il prezzo dell'usato è in genere rapportato al prezzo del nuovo che, come ho detto, nelle ixus è abbastanza alto. Per fare qualche paragone puoi andare qui anche se non credo si trovino più le ixus a 2 mpixel. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nomatica.com/index.asp?de...gue=IT&pays=IT tu la prenderesti a 200€? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.

AUTO
la Mia "Monica"