|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM]matrox g400,256sdram,cdrom
allora apro questo 3d per conto di amici perciò lo so cosa state pensando ma è la verità perciò
devo vendere: 1) una G400 SH da 32mb--> 20€ 2)lettore cd rom creative 50x--> 10€ 3) 256 sdram takei pc 133 -->20€ (ho anche la sigla delle ram di queste) blocco--> 50€ ss escluse di mio ho 1 lettore cd rom lg 50x-->10€ 1 k6 2 400-->15€ 1 k6 2 350-->10€ 1 joypad microsoft sidewinder usb--> 15€ preferirei vendere in blocco --> 50€ ss incluse un pò di leggi purtroppo non guastano mai (deformazione professionale perdonatemi) 1) Precedenza e preferenza per la consegna a mano a Roma e quando dico Roma intendo dire escluse zone limitrofe fuori dal raccordo anulare non sono razzista ma siccome ve conosco ![]() Niente sconti dato che la roba non è mia perciò scordateveli pure la befana chiude oggi ![]() 2) precedenza e preferenza per il blocco per la spedizione pagamento anticipato con bonifico i prezzi sono onesti e in linea percìò.... a dimenticavo queste regole sono irrevocabili anche perchè sarò soggetto ad ispezione via internet di questo amico percìò.... Ultima modifica di Tafazzi2 : 11-01-2004 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Re: [RM]matrox g400,256sdram,cdrom
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
256 sdram takei pc 133 -->20€
in coda funzionano perfettamente?garanzia? se mi includi le ss sono mie...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no è Single head perciò niente uscita tv sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no niente garanzia e ss escluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Quote:
Funzionano perfettamente???? 25€ ss incluse in j+3 ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
3) 256 sdram takei pc 133 -->20€
23EURO s.s. incluse in raccomandata, sono circa 3 euro. Mi invii le sigle? Ciaooooooooo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Quote:
C 6 ankora?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: empoli
|
Se nessuno le compra, le ram le prendo io!ù
Codissima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
in coda x le ram consegna mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
se perfetto ti prendo il lettore cd lg sab. nel primo pomeriggio a casal bertone/portonaccio, ok?
Daniele
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ROMA
|
Quote:
potremmo fare una consegna a tre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
xixxo hai privat
![]() Ciao,Daniele
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
1) una G400 SH da 32mb--> 20€
2)lettore cd rom creative 50x--> 10€ 3) 256 sdram takei pc 133 -->20€ (ho anche la sigla delle ram di queste) blocco--> 50€ ss escluse se mi includi le s.s. mi interesserebbe il blocco. ciao
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
interessato alla ram nel primo gruppo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ci sono sono tranquilli è che o sto al master o sto al lavoro e voi capite che io uno sono
![]() cmq x sicuzzo la vendita in blocco è assai gradita al mio amico ma non posso includerti le spese di ss al max posso chiedergli un leggero sconto per 55€ ss comprese tu ci staresti? per il lettore lg non dovrebbero esserci problemi di sorta, casal bertone è dove c'è il centro commerciale auchan giusto?potremmo organizzarci ma non prima di sab prox oramai cmq sei sulla mia strada di casa quando torno dal master i l sabato e domani non sò se dovrò andare da un altra parte quindi facciamo per sab prox cmq anch'io preferirei vendere il blocco piuttosto che trovarmi a fare e pacchi e pacchetti manco fossi babbo natale diciamo che il mio blocco posso cederlo anche a 50€ ss comprese le ram fungono bene e sono buone appena posso vi posto la sigla che mi ha dato il mio amico ma vi devo parlare con lui per la spedizione singola delle ram specie a chi mi chiedeva la spedizione in prioritaria,io non avrei grossi problemi ma lui giustamente non è abituato a vendere a sconosciuti e tramite pacchetti che non si sa se arrivano perciò coloro che sono interessati alle ram aspettino almeno domani thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: [PU]
|
in coda per i 256mb pc133 al tuo prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
no grazie. se gli vanno bene 50 s.s. comprese ok, altrimenti niente. fammi sapere, ciao
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti faccio sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Viterbo
|
il sidewinder è compatibile con xp? xkè io ho quello con la porta midi ke nn miviene riconosciuto ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.