|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
(Rm)scambio t68i nuovo
scambio T68i mineral grey con fotocamera MCA-25 nuovo senza graffi e scontrino d'acquisto fate le vostre offerte P.S. scambio solo a mano in Roma mail [email protected]
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Se ti interessa io su questo forum stò vendendo un GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi anch'essi nuovi a 170€.
Siccome un secondo telefonino potrebbe interessarmi ti chiedo se a te interessa il mio GBA completo di tutto + un conguaglio economico da parte tua ovviamente. Io sono della provincia di Roma ma lavoro a Roma quasi tutti i giorni. Fammi sapere presto...
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Offro 120 euro o permuta con 6510 Italia di Aprile 2003,immacolato.Completo di imballo,scontrino e garanzia...
Scambio a mano a Roma...io sono di Cinecittà,tu??? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Scorretto io???
Mi sa che ti sbagli...e cosa avrei fatto???...posta qui e nn in PVT,così che tutti possano leggere i reply,che nn mi va di passare per scorretto... |
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ah...mo ho capito chi sei.....a Tony,io con te no ho più niente da spartire...mi hai fatto prendere un S100 e poi non l'hai voluto,ci ho rimesso 20 euro per darlo a Nichi perchè nn sapevo che farmene,vorrei sapere con che criterio si può pensare di pretendere che un S100 di un anno non abbia nemmeno un graffio!Aveva due leggeri graffi davanti e la batterie di riserva un po' rovinata...ma alla pari con un T68i, che varrà si e no la cifrà che ti ho proposto, che pretendevi che me lo dessero nuovo????
Calcola che i T100 se li danno ancora a 160 euro...e nn so manco GPRS... ...cmq,grazie e scusa per aver postato sul tuo thread... Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Gradirei che si facessero avanti tutti quelli a cui ho venduto cellulari non in perfette condizioni...
E poi mi meraviglio di te,visto che hai sempre comprato da me senza mai lamentarti... Per telefono te l'avevo detto che non era immacolato (che poi l'unica cosa veramente graffiata era la batteria di riserva,e questo Nichi te lo potrà confermare...) ...non ci posso far nulla...oltretutto l'imballo è la prima cosa che ti ho detto che mancava..mi sa che la memoria corta cel l'hai tu...! Cmq non c'è problema,il COMMERCIANTE MEDIOCRE ti saluta,certo che non avrai più bisogno di me,ma la cosa sarà reciproca..ed indolore. P.S. L'auricolare non funzionante,il cogl***e che me l'ha venduto ,me l'ha cambiato, alla fine. Ultima modifica di Manuel78 : 07-01-2004 alle 23:49. |
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Cmq ,per me qui finisce la discussione,non mi va di essere sospeso...grazie.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ripeto,la discussione per me termina qui,continuerà via telefono,ci puoi scommetere....però qui no,non mi va di essere bannato per una str***ata del genere...spero che chi debba arrivare ,arrivi....e provveda...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Direi che certe diatribe sarebbero da risolvere in pvt...
chiudo qui, terra68 puö aprire un altro thread x la vendita.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: (Rm)scambio t68i nuovo
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
vedo che blue mi ha anticipato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
secondo..... i vostri cazzi ve li risolvete privatamente....
terra68 leggiti il regolamento bene prima di, come ha scritto Blue, riaprire una discussione di vendita del tuo cell mi raccomando bene visto che dal tuo primo post e da quello che ne è seguito mi sa che manco c'hai provato a leggerlo e guarda che me ne accorgo se non lo leggi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.