|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
E' possibile.......
Ciao ragazzi vengo subito al dunque
nel mio sito non ancora uploadato ho messo i marchi dei vari produttori di hardware se io dovessi uploadarlo andrei incontro a cancellazioni del sito o querele dai responsabili dei marchi???? vi prego datemi una risposta chiara e definitiva aspeto solo questo per metterlo in rete non so se ne è gia parlato di questo ma la ricerca non mi ha dato risultati ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
bhe
tante visite e nessuno che lo sappia????Dai aiutatemi Ultima modifica di alphacentaury79 : 06-01-2004 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
beh, se a fondo pagina scrivi "tutti i marchi appartengono ai legittimi proprietari" ecc ecc non credo proprio che tu avrai prob di sorta
La la tua pagina sarebbe privata o a scopi commerciali?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
La mia pagina è privata non è a scopi commerciali.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Allora non ti preoccupare, non dovresti avere alcun prob
Per ulteriore sicurerzza, magari chiedi al Paolo Corsini che sicuramente saprà darti una risposta chiara ed efficace
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.

tante visite e nessuno che lo sappia????