|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
colegare 2 pc:per favore!
devo collegare 2 pc x scambiare dei dati..
-desktop windows xp sp1a -portatile con windows xp home sp1 hanno entrambi una scheda di rete e ho un cavo crossover funzionante... ho impostato gli indirizzi ip del desktop: ip 192.168.0.1 sub 255.255.255.0 gateway 192.168.0.4 portatile: ip 192.168.0.4 sub 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 li ho collegati con il cavo di rete incrociato e compaiono i computerini della connessione... a questo punto come faccio a trasferire i dati da uno all'altro?? vi rigrazio! p.s. se scollego uno dei 2 pc mi dice cavo di rete scollegato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Modena
|
re .......
ciao...
Hai provato a eseguire questa procedura?: vai sul pannelo di contollo poi connessioni di rete poi nella colonna a sinistara"operazioni di rete" clicca l'icona con scritto "installa una rete domestica o una picca rete aziendale" e segui le istruzioni, selezionando il tipo di connessione che fa al caso tuo. prova a vedere se funziona. ciao. p.s. io farei così ditemi se ho sbagliato.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
vai in risorse di rete dove ci sono i computerini e seleziona ciò che vuoi copiare, come quando vuoi spostare qualcosa nel tuo disco o pc, solo che adesso le devi copiare nel altro pc o cartella, capito??
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
siete stati gentilissimi vi ringrazio!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.