|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Rgazzi, come vi comportate...?
Ciao a tutti, la mia scheda madre è una Gigabyte 8KNXP, con Chipset i875P, la scheda è stupenda, e stabilissima, e non mi da nessun problema, avevo solo due domande:
1) Se devo aggiornare il Bios, e se possa servire a qualcosa, oppure dato che ora va benissimo lasciarla cosi ? 2) Un' altra domanda la mia scheda ha il DPS 2, ma non riesco a capire a cosa possa servire, ora l' ho smontato, ma se potrebbe essere utile, mi piacerebbe saperlo, e montarlo.. oltre a sapere se devo settare qualcosa.... grazie e ciao..
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: La Spezia
|
Se la scheda và bene e non hai problemi, NON aggiornare il bios.
E' un rischio inutile. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Verona
|
Il DPS 2... se ce l'hanno messo qualcosa servirà...
Il ho la versione Ultra e ho montato il DPS.. quando mi ero informato sulla scheda c'era scritto che dava + stabilità al sistema... non ricordo bene.. Cmq guarda sugli articoli vecchi di hwupgrade.. c'è un articolo interessante su questa scheda madre.. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.