Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader
BOOX Go 6 Gen II porta per la prima volta il supporto allo stilo su un e-reader da 6 pollici, affiancando 3 GB di RAM al collaudato Snapdragon 665 e un design rivisto con scocca posteriore a costolature. Su carta la proposta è interessante, ma Android 11 fuori supporto, l'assenza di un alloggiamento per il pennino e un'autonomia ridotta rispetto agli e-reader tradizionali sono i compromessi da accettare
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro
Lenovo Idea Tab Plus prova a portare un display da 12,1 pollici 2.5K, quattro speaker Dolby Atmos e una batteria da 10.200 mAh sotto la soglia psicologica dei 300 euro, penna inclusa. Lo abbiamo usato per oltre una settimana per capire dove l'azienda ha tagliato e dove invece ha tenuto il punto
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea
L'euro digitale è una valuta fiat che entrerà in vigore nei prossimi anni. L'obiettivo principale è quello di ridurre la dipendenza dalle piattaforme di pagamento digitali statunitensi e offrire ai cittadini un modo semplice per trasferire denaro. Anche offline, anche in maniera (pseudo)anonima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2004, 12:11   #1
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Gattile Dato Alle Fiamme

Ho sentito la notizia solo oggi, ma è accaduto il 28 Dicembre. Che dire, a parte la disputa tra amanti e no degli animli, che senso hanno queste cose???

mms://video.jumpy.it/STUDIOAPERTO/C_8_video_3995_filevideo.wmv

Copiare e incollare per chi vuole vedere il servizio....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:13   #2
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
lo ho visto sta notte all'una a un servizio di un telegiornale.

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:18   #3
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Mamma mia sto servizio mi ha fatto venire il latte alle ginocchia! Da come lo hanno posto sembra che siano morti 10.000 uomini in guerra... Vabbe' lo stile della televisione e' quello, solita impronta strappalacrime con relativi inviti a riflettere e bla bla bla

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:20   #4
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Mamma mia sto servizio mi ha fatto venire il latte alle ginocchia! Da come lo hanno posto sembra che siano morti 10.000 uomini in guerra... Vabbe' lo stile della televisione e' quello, solita impronta strappalacrime con relativi inviti a riflettere e bla bla bla

Ciao
Ecco un non amante degli animali
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:21   #5
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Ciao

Perche'.. riflettere sull'idiozia e la malvagita' delle persone ti sembra cosa tanto inutile?
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:24   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Matro
Ecco un non amante degli animali

Ecco un utente che parla a casaccio... A me piacciono gli animali, ma la televisione non la reggo proprio, marcia su ogni tipo di notizia, la morte poi e' uno dei mezzi preferiti dalla televisione...

La cronaca e' una cosa, un servizio di questo tipo e' una fiction fatta per smuovere gli animi, cosa che ritengo riprovevole!

Ciao
Old 06-01-2004, 12:29   #7
Matro
Senior Member

L'Avatar di Matro

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
Quote:
Ecco un utente che parla a casaccio... A me piacciono gli animali, ma la televisione non la reggo proprio, marcia su ogni tipo di notizia, la morte poi e' uno dei mezzi preferiti dalla televisione...

La cronaca e' una cosa, un servizio di questo tipo e' una fiction fatta per smuovere gli animi, cosa che ritengo riprovevole!

Ciao
Da un lato posso darti ragione poiché i telegiornali soprattutto ci pilotano a nostra insaputa, basti vedere quest'estate quando c'era il caso pitbull ogni giorno c'erano 60000 morti e azzannati, ora tutti sani.. per non parlare delle bottiglie di acqua, ogni giorno 432432 bottiglie forate e 6000 persone all'ospedale... però è anche vero che in casi del genere + a quello che dice la tv bisogna pensare a quello che è successo concretamente, ovvero sono morti 60 gatti, punto e basta
Matro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:43   #8
Rossy77
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
mi spiace ma amo gli animali...quindi non dico cosa farei a chi ha dato alle fiamme quel gattile
Rossy77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:49   #9
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Città: Raleigh (North Carolina)
io darei addosso col napalm a chi ha dato fuoco al gattile....
poveri animali!
Old 06-01-2004, 12:51   #10
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77
mi spiace ma amo gli animali...quindi non dico cosa farei a chi ha dato alle fiamme quel gattile

Fidati ti implorerebbe pieta'.......perche' ha la voce x farlo , gli animali sono muti......e non possono purtroppo farlo...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 12:56   #11
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Rossy77

io un'idea ce l'ho... sto infame si meriterebbe di fare la stessa fine dei gatti che ha ucciso
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 13:28   #12
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

Ciao
Ti hanno chiesto soldi? Non mi sembra.
Ah certo meglio continuare a fregarsene.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 13:38   #13
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Sinceramente non dico cosa farei a quei poveri imbecilli che hanno fatto tutto questo ....
Old 06-01-2004, 13:53   #14
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Meriterebbero i lavoro forzati a vita,solo perchè sono contrario alla pena capitale
Old 06-01-2004, 13:58   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Ti hanno chiesto soldi? Non mi sembra.
Ah certo meglio continuare a fregarsene.

Veramente penso che preoccuparsi di queste cose quando la tv ce lo rammenta sia squallido, se uno ci tiene davvero lo fa tutti i giorni, non ha bisogno di questi spunti fatti a posta per chi apre le fauci solo quando viene imboccato...

la gente del gattile ha passione e si impegna quotidianamente per i gatti, gli altri bla bla bla solo quando la tele trasmette, altrimenti col cavolo che ci si ricorda di queste cose vero?

Ciao
Old 06-01-2004, 14:04   #16
PinHead
Bannato

L'Avatar di PinHead

Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
Quote:
Veramente penso che preoccuparsi di queste cose quando la tv ce lo rammenta sia squallido, se uno ci tiene davvero lo fa tutti i giorni, non ha bisogno di questi spunti fatti a posta per chi apre le fauci solo quando viene imboccato...

la gente del gattile ha passione e si impegna quotidianamente per i gatti, gli altri bla bla bla solo quando la tele trasmette, altrimenti col cavolo che ci si ricorda di queste cose vero?

Ciao
Vabbè, ma questo discorso vale per un sacco di altre cose. Dell'Afghanistan non si parlava più da un pezzo (solo oggi perchè c'è stato l'attentato), della Cecenia si sente parlare solo ogni morte di Papa....già ci si è quasi dimenticati del terremoto in Iran di qualche giorno fa....Sono migliaia le brutture di cui ci dimentichiamo se ogni tanto non succede qualcosa che ce le faccia ricordare....
PinHead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 14:04   #17
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

Ciao

come fai a preoccuparti del gattile che brucia se non lo sai?

bisogna incazzarci solo quando va tutto bene? non ho davvero capito il senso della tua polemica
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 14:09   #18
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
come fai a preoccuparti del gattile che brucia se non lo sai?

bisogna incazzarci solo quando va tutto bene? non ho davvero capito il senso della tua polemica

Sti gatti hanno fatto una brutta fine e mi dispiace. Ho detto che mi fa ribbrezzo come la tv monta ste storie per strappare lacrime e commenti a gente che altrimenti non si sarebbe mai preoccupata della realta' dei fatti e mi avete attaccato, fai te...

Ciao
Old 06-01-2004, 14:11   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:

Ciao
Eh si cazzarola, tutti i giorni succede che venga dato fuoco a un gattile e che muoiano bruciati 60 gatti.
Squallido è chi vuol fare la morale agli altri.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2004, 14:16   #20
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Eh si cazzarola, tutti i giorni succede che venga dato fuoco a un gattile e che muoiano bruciati 60 gatti.
Squallido è chi vuol fare la morale agli altri.

Mi pare evidentemente inutile continuare il discorso.

Chiuso. Ciao
 Rispondi

Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro Digitale e la nuova sovranità monetaria europea Oltre il contante e le crypto: tutto sull'Euro D...
Recensione HONOR Magic V6: spessore record e super batteria. È lui il fold da battere? Recensione HONOR Magic V6: spessore record e sup...
Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso contenuto, ma qualche limite nelle prestazioni Redmi Pad 2 9.7: ampio display, economico e peso...
Piccolo è bello: Cisco presenta A...
Z.AI avvia un data center da 1 gigawatt....
Microsoft e Mistral annunciano un accord...
Grazie al Very Large Telescope potrebbe ...
Sony FX5: RAW interno X-OCN e Open Gate ...
AMD e Anthropic, affare fatto: 5 miliard...
Cyber Arena Tour 2026, WINDTRE BUSINESS ...
Wistron ha aperto il primo stabilimento ...
"Così è facile perder...
Peak Design ripensa la staffa a L: il tr...
Samsung: ufficiale la serie Galaxy Z Fol...
Galaxy Watch Ultra2 e Watch9 ufficiali: ...
Un razzo spaziale Falcon 9 ha lanciato l...
Microlino: dal rischio di fallimento all...
SpaceX, uno stadio di Falcon 9 si schian...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian