|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Gattile Dato Alle Fiamme
Ho sentito la notizia solo oggi, ma è accaduto il 28 Dicembre. Che dire, a parte la disputa tra amanti e no degli animli, che senso hanno queste cose???
mms://video.jumpy.it/STUDIOAPERTO/C_8_video_3995_filevideo.wmv Copiare e incollare per chi vuole vedere il servizio.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
lo ho visto sta notte all'una a un servizio di un telegiornale.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Mamma mia sto servizio mi ha fatto venire il latte alle ginocchia! Da come lo hanno posto sembra che siano morti 10.000 uomini in guerra... Vabbe' lo stile della televisione e' quello, solita impronta strappalacrime con relativi inviti a riflettere e bla bla bla
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Perche'.. riflettere sull'idiozia e la malvagita' delle persone ti sembra cosa tanto inutile? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco un utente che parla a casaccio... A me piacciono gli animali, ma la televisione non la reggo proprio, marcia su ogni tipo di notizia, la morte poi e' uno dei mezzi preferiti dalla televisione... La cronaca e' una cosa, un servizio di questo tipo e' una fiction fatta per smuovere gli animi, cosa che ritengo riprovevole! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
mi spiace ma amo gli animali...quindi non dico cosa farei a chi ha dato alle fiamme quel gattile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io darei addosso col napalm a chi ha dato fuoco al gattile....
poveri animali!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Fidati ti implorerebbe pieta'.......perche' ha la voce x farlo , gli animali sono muti......e non possono purtroppo farlo... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io un'idea ce l'ho... sto infame si meriterebbe di fare la stessa fine dei gatti che ha ucciso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Ah certo meglio continuare a fregarsene. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Sinceramente non dico cosa farei a quei poveri imbecilli che hanno fatto tutto questo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Meriterebbero i lavoro forzati a vita,solo perchè sono contrario alla pena capitale
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Veramente penso che preoccuparsi di queste cose quando la tv ce lo rammenta sia squallido, se uno ci tiene davvero lo fa tutti i giorni, non ha bisogno di questi spunti fatti a posta per chi apre le fauci solo quando viene imboccato... la gente del gattile ha passione e si impegna quotidianamente per i gatti, gli altri bla bla bla solo quando la tele trasmette, altrimenti col cavolo che ci si ricorda di queste cose vero? Ciao
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
bisogna incazzarci solo quando va tutto bene? non ho davvero capito il senso della tua polemica |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sti gatti hanno fatto una brutta fine e mi dispiace. Ho detto che mi fa ribbrezzo come la tv monta ste storie per strappare lacrime e commenti a gente che altrimenti non si sarebbe mai preoccupata della realta' dei fatti e mi avete attaccato, fai te... Ciao
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Squallido è chi vuol fare la morale agli altri. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare evidentemente inutile continuare il discorso. Chiuso. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.