|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
scelta HD s-ata
ho una AbitAt7 Max2 da un annetto, mi sono deciso a comprare un HD s-ata, ma quale? pensavo un formato piccolo (80giga) mi date consigli?
PS: l'installazione di tale HD è complicata?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Hai il floppy con i drivers s-ata? Se non ce l'hai devi o prenderli dal sito Abit o estrarli fal cd dei drivers della mobo.
Poi se devi installarci XP al momento dell'installazione,all'inizio premi F6,li ti chiede il floppy,carichi i driver di cui sopra e poi prosegui come con un ata. Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora, sul cd non mi sembra ci siano, quindi scarico i driver s-ata dal sito? ok, quando devo schiacciare f6?
Che Hd mi consigliate? (ma tra un maxtor ide 8mega di buffer ed un uguale formato s-ata, c'è differenza?)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ora come ora per i sata ti consiglierei gli hitachi (7k250), cmq prendendo un maxtor non fai un cattivo affare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ma un maxtor s-ata/ide si vede la differenza? ci sono problematiche ora come ora?
PS: devo installare linux, può essere un problema?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.