|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
per chi ha un CHIEFTEC TOWER - ali
ciao a tutti, nel mio chief mi sono autocostruito il pannello in plexyglas per fissare l'alimentatore in orizzontale al posto del verticale originario, del supporto orizzontale che va sotto l'ali ho staccato le due alette rendendolo piano ma ora non so come fare perche quel pezzo di metallo mi copre metà della ventola inferiore dell'ali... come risolfo questo problema ?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
basta che lo sviti, ha una vite per lato. così lo togli e risolvi il problema
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
quel sostegno lo puoi togliere...
al limite metti due barrette di rinforzo al plexiglass se dovesse flettere sotto il peso dell'alimentatore... ciauzzzzz! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
anche io ho rifatto il pannello in plexy ma hofatto in modo che l'ali toccasse la trave del case staccando proprio quel supporto..se fai come me ti ci entra anche un radiatore lì sopra
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille a tutti
in effetti ero stufo di tenere l'ali appogiato in obliquo sul cavo di alimentazione, è ora che mi metta all'opera ciaoz
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti...
Ma se l'alimentatore rimane posizionato nel modo originale, c'è qualche problema? Funzionerebbe male? Scusate la banalità della domanda... Un saluto. masand
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Scusate, dovrei realizzare anch'io il suddetto pannello in plexy, mi dareste per cortesia le misure del rettangolo, dato che sto attendendo il case?
Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella orizzontale ha già la predisposizione x la ventola |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere in orizzontale, ma anche in questo caso la predisposizione per la ventola sarebbe 92*92, mentre sul mio radiatore ci va una 120*120! So che tu hai già fatto la modifica (ti leggo anche su pctuner!), mi daresti le misure esatte, così domani mi metto al lavoro? Tnx!
byebye |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come mai non ti serve più? Trovata una nuova soluzione?
Grazie cmq, mi bastano le misure, così mi diverto un po'!!! Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena trovo una makkina digitale posto delle foto... domani ti posto le misure esatte! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok ti ringrazio!
Buon lavoro sulla WS! Ciao ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.