|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
File incancellabvile
C'è un file .mpg che non ne vuole sapere di andare nel cestino, ogni volta che provo a levarlo dice accesso negato il file d'origine potrebbe essere in uso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prova ad avviare da dos e cancellarlo così, dovresti riuscire senza problemi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se nn ci riesci neanche dal dos mi sa che c'è poco da fare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
1 - Creare nuovo file con notepad che abbia lo stesso nome del file da eliminare (in una cartella diversa)
2 - rinominare il file .txt con la stessa estensione del file ''incancellabile'' 3 - sostituire il file ''incancellabile'' con il file .txt ''modificato'' 4 - eliminare Cancellare il file dal prompt dei comandi (start, esegui, cmd, ok) dopo aver terminato il processo explorer.exe. 1 - Start > Esegui > cmd > ok 2 - Aprire il task-manager (da cmd > taskmgr.exe) oppure premere ctr+alt+canc 3 - Terminare il processo explorer.exe 4 - dal prompt dei comandi usare la sintassi ''del x:\percorsofile\nomefile.avi'' (senza virgolette) 5 - concludere l'operazione scrivendo EXPLORER.EXE (invio) nella finestra del prompt dei comandi alcuni metodi. poi ovviamente dai registri se ancora non si riesce.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.