|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: SARESTE DISPOSTI.. | |||
| SI |
|
10 | 0.94% |
| NO |
|
1042 | 98.02% |
| DIPENDE DALLA SOMMA |
|
11 | 1.03% |
| Votanti: 1063. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SARESTE DISPOSTI A...
pagare anche una piccola somma annuale per avere una voce nel forum di hardware upgrade PROTETTA DA PASSWORD?
non vi farebbe sentire parte di qualcosa di importante?che ne so dentro si parla di tutto e nulla è vietato(vietato ai minori) come già accade ho visto in altri forum...dite la vostra a me piacerebbe ma non vorrei essere il solo ..sai che parcella ps. post mooolto interessante per gli addetti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non l'ho capita...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: SARESTE DISPOSTI A...
Quote:
...questo non è un forum per mille argomenti...già la sezione off topic è in zona rossa....tu esci con questa proposta ....forumferragliaaggiornata......non kissme |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
E dov'è il bello?
La cosa divertente è stare al limite, a un passo dal ban senza cadererci dentro
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
forse non l'avete notato ma io ho votato per il si
W il forum protetto da password |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
non capisco bene il senso di questa cosa....
cioè, non ti vanno bene le regole di questo forum? se vuoi un forum dove puoi dire e fare quello che vuoi senza pericolo di ban apritene uno tuo....se siamo tutti qua dentro significa che bene o male ci va bene il modo in cui è amministrato e moderato questo forum.... a me non pare ci siano molte restrizioni....se pensi che su un sito di hardware come hwupgrde.it c'è una sezione off topic di dimensioni titaniche come questa....mi sembra che si sia già abbastanza fuori dal seminto.... almeno io la penso così.... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: SARESTE DISPOSTI A...
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma non hai votato |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: SARESTE DISPOSTI A...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ATTENZIONE mi avete frainteso o mi sono spiegato alla c***o non intendo dire che ci sia qualcosa che non va nel forum o in off topic ma che si possa affiancare a quello che già c'è in questo bel forum in generale una voce con password non ho niente specifico ma buttate qualche idea, |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non riesco a capire l'utilità di mettere una password al forum...
Forse non tutti hanno ben in chiaro che in teoria siamo su un forum di Hardware. Che ci sia anche la sezione ot non vuol dire che possiamo cazzeggiare come ci pare e piace. Mah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque, tu dici di affiancare al forum qualcosa (non so cosa) protetto da password....fammi capire....io metto questa benedeta password (che ho pagato) ed accedo a....cosa????? |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Re: Re: SARESTE DISPOSTI A...
Quote:
SARESTE DISPOSTI AD ANDARE CON S.MADRE ANGELICA?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Re: Re: Re: Re: SARESTE DISPOSTI A...
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se vuoi uno spazio privato per pochi eletti tanto vale creartene uno.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.