|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano est
|
Spegnimenti improvvisi del sistema,colpa del +5V?
Ciao ragzzi,
ho recentemente installato una nuova mobo nel sistema per l'esttezza una a7v8x-x. Sto avendo degli degli strani spengimenti di sistema,che solitamente,avvengono durante i bench della cpu o durante l'uso di giochi 3d. La cosa seppur atualmente non stia giocando a niente è abbastanza fastidiosa Allora io non capisco molto di alimentazione ad ongni modo ho un ALI da 400w della extreme technologies,e la seguente config: A7v8x-x kt400 xp2400 maxtor 40 gb 7200 giri 1 DVD/combo CDcwriter 1 DVD writer radeon 9800pro sb live value 3 ventole 8x8 Ho dato un occhio ai valori dei voltaggi e mi sembra che il +5V dia valori sotto la media ma sinceramente non ne capisco nulla! +3.3V = 3.34V +5V= 4,89V +12V= 12.35V Qualcuno puo darmi una mano please? ...sono valori corretti?, ...devo andare a cercare da un altra parte il problema? Thanks in advance |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano est
|
Ah naturalmente sto tenendo i settaggi di feault del bios e ho controllato che il FW fosse disabilitato.
A pc spento sento anche un sibilo dall ALI,potrebbe essere sintomo di qualcosa? Pls help |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.