|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecce
|
Lettori DVD da tavolo e compatibiltà
Vorrei comprare un lettore dvd da tavolo ma, cosa che ho inparato in un anno e mezzo che frequento il forum di HWUPGRADE, per fare un acquisto è meglio consultarsi bene sull'argomento.
Innanzitutto vorrei sapere una cosa. Molti dvd da tavolo risultano compatibili con i dvd-r e così via. Quasta compatibilità è riferita ai soli dvd 5 o anche ai dvd9. In pratica, se io un domai dovessi aquistare un masterizzatore dvd doppio strato (quindi dvd9 se non erro), il mio lettore da tavolo sarebbe in grado di leggerli o leggerebbe i dvd9 per così dire "di fabbrica". Spero di essere stato chiaro,cosa molto difficile. P.S. Se possibile sarebbe interessante metter un topic del genere in rilievo data l'inerenza dell'argomento con i masterizzatori....e sarebbe un'accasione per parlare di compatbilità dei vari lettori con i vari supporti e così via....
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho chiesto una cosa stupida?
I bambini e i saggi sono coloro che hanno il coraggio di dire le stupidaggini che gli adulti pensano solamente - Il nuovo forum di Anime e Manga Athlon XP 2500+ @ 2142 Mhz (209*10,5) , Abit Nf7-s rev 2.0, 512 Mb Corsair Xms PC 3200 Cas2, Ati Radeon 9500pro, HD Western Digital Caviar 80 Gb Buffer 8Mb, Lg L1710B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Probabilmente l'argomento non interessa molto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
A me interessa. Forza gente, accorrete, rispondete, devo anch'io comperare lo stand alone!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E vai...
Rispondete o fate chiudere la discussione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.