|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
esiste un tablet pc con monitor 12"
ciao, come da oggetto volevo sapere se esiste un tablet pc con monitor da 12", in quanto io ne ho visti solo con monitor da 10.2"(troppo piccolo) e da 15"(troppo pesante)...
grazie per le risposte CIAO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
Ciao,
i primi che mi vengono in mente sono i Toshiba Portégé M200 e Portégé 3500, ma ce ne sono sicuramente anche altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il toshiba M200 è senza dubbio il migliore della categoria12,1".
Al limite (oltre al "vecchio 3500), c'è anche questo: PACEBOOK TABLET PC Tipo Slate Dimensioni 247 x 330 x 29 mm Peso 1.8 kg Sistema Operativo Windows® XP Tablet PC Edition (Versione in Inglese) Processore Transmeta Crusoe 5800 867MHz Memoria 256 MB PC133 (max. 640MB) Hard Disk 30 GB Schermo TFT 12.1" XGA Grafica SMI Lynx 721 8 MB Video RAM 1024 x 768 Audio Integrato Ali 1535 Southbridge con codec AC97 Input · Tastiera (optional) · Digitizer elettromagnetico FinePoint Innovations MagicPoint · Touch Screen Lettore/Masterizzatore CD-ROM e DVD-ROM collegati attraverso la porta Firewire (optional) LAN 10/100MB - RJ45 - Realtek RTL8139 Wireless Porta IR per la tastiera wirelessto Modem 56K V.90 - RJ11 Lucent Soft Modem Interfaccie/Espansioni 1 x Firewire (IEEE-1394) 2 x USB (1 delle quali per la cam) 1 x PCMCIA Slot 1 x VGA 1 x Microfono 1 x Cuffia Batteria/Autonomia · Batteria Li-Ion 39Wh · Fino a 5 ore di autonomia Software in Dotazione Standard Accessori · Tastiera a raggi infrarossi · CD/DVD · Borsa Trasporto per CD/DVD drive · Alimentatore per Auto · Telecomando Multiuso · Webcam a "palla da golf" · Supporto per Presentazioni · Borsa professionale "a mani libere" · Supporto da Scrivania · Adattatore / Connettore multiplo (Port Replicator) · Caricabatteria e Batteria Interna Ausiliaria Prezzo 2380€ (Iva esclusa) Garanzia 2 Anni con presa e resa a domicilio e hotline interanzionale Ulteriori Informazioni PaceBlade Rilasciato Marzo 2003 ma non credo ci siano paragoni... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.