|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
:((((((((((((((((((((((
incidente in auto,la bottigli di spumante resta integra,la mia cp2100 di poki mesi,disintegrata
ora la mia domanda è: già che ne devo comprare un'altra,opterei per la 3100(cambiano solo i megapixel con la 2100? secondo voi ci sarà un'ulteriore abbassamento dei prezzi da quì a poco??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rescaldina (MI)
|
compra quello che puoi e ti serve
se stai dietro al cambio di prezzo finirai per diventare matto.
Canon ha annunciato che nel 2004 presenterá 20 nuove fotocamere (nel 2003 ne ha presentate 5) = GUERRA TOTALE C'è da spettarsi un modello nuovo al mese con conseguente bailamme di prezzi. Fai passare questo rimasuglio di feste e cura le offerte dei grandi centri commerciali, mettono in offerta ottimi modelli che di lì a poco verranno sostituiti dalle New Entry (tu non lo sai ma loro si). Prima di natale ho comprato una coolpix 2000 per 170 Euro (l'ho regalata a mio cognato).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
che sfortuna ihawaiano
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Re: :((((((((((((((((((((((
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
Io fossi in te punterei su una canon A60 o superiore: la A60 costa molto poco ed offre oltre alla ottima qualità degli obiettivi canon una serie di controlli manuali davvero notevole che poche macchine della sua fascia di prezzo offrono (tempi, diaframmi, esposizione, regolazione iso da 50 a 400, filmati con audio, zoom 3x ottico ecc ecc); se poi vuoi buttarci un po' più di soldi punta alla A70 che però di diverso rispetto alla A60 ha solo il fatto di essere 3 mp invece che 2.
CIAO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intanto grazie a tutti
un'altra cosa,l'ho aperta e i danni a prima vista sono il display,il pulsante di scatto\accensione e una maledettissima minuscola bobina posta vicino al condensatore del flash(che credo sia la causa del fatto che la macchina non si accende),quanto potranno chiedermi secondo voi per cambiarmi questi pezzi? p.s.:non è che li vendono così me li cambio io? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
lascia perdere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
che vuol dire "lascia perdere
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Che se la porti a riparare ti chiedono di + di quanto costa nuova
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
A questo punto fai il salto di qualità e prenditi la canon a70...dai parliamoci seriamente...la cp2100 è moolto limitata,è da principianti...
Guarda che una digitale è una cosa delicatissima...cosa vuoi riparare,mica è un lavandino!!!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Rimani in campo Nikon e fatti la 4300
O magari senti la Nital che preventivo ti fa.... Oppure vai in quei negozi di componentistica elettronica e vedi se riesci a racimolare qualche cosa in giro qui e là... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s..c'erano 2 siti sui quali si poteva fare il confronto fra 2 modelli di fotocamere,non me li ricordo mi date i link Ultima modifica di lhawaiano : 06-01-2004 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
carissimo ti capisco tanto. purtroppo capita
Spero che presto te ne comprerai una migliore |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
imaging-resource.com o qualcosa del genere non ricordo bene.
Okkio se prendi Nikon di prenderla di importazione italiana con Nital card. Ma forse lo sai già.... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s.:grazie della solidarietà |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ciao vedo che avete parlato anche della A60 e ne approfitto per farvi una domanda .
Se ho capito bene fa anche i filmati con audio Quanto durano considerando una scheda CF da 128M ?? A parte 1 MP , cosa di differenza rispetto alla A70 ?? >GRAZIE<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.