|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Periferica usb nn rilevata...?!?
Problema discretamente contorto e fastidioso.
Gli oggetti sono un Notebook Acer con win98SE e una Optio della Pentax. La prima volta che la optio è stata "installata" nel notebook, le cose sono andate liscie, ovvero fotocamera rilevata con i suoi bei driver etc... Dopodichè l'abisso. Ovvero la fotocamera nn viene più rilevata dal notebook manco a spiegarglielo!!! Già escluse per ripetute prove, le seguenti cose: -Presa USb del note è OK (funge tutto tranne la fotocamera) -Presa Usb della fotocamera è OK, scarica tranqui in un altro piccì. -Cavo usb okkey, funge su altro piccì. Ho tolto dal sistema i driver della fotocamera, ma niente da fare. Consigli? Grazie, |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiooo?
Nemmanco un consiglietto piccolo piccolo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se avete qualche domanda, fate pure...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
no, scherzo parlando seriamente dici - Ho tolto dal sistema i driver della fotocamera, ma niente da fare. - io invece avevo un problema con una stampante usb e sul sito consigliavano di rimuovere da gestione periferiche le USB interessate per la periferica e riavviare, così si sarebbero reimpostate correggendole alcune configurazioni, è solo una esperienza con una periferica diversa dalla tua, ma dovresti vedere appunto sul sito interessato.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ho disinstallato il controller USB da gestione periferiche, sperando in un riavvio fortunoso...ma niente da fare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dovevi disinstallare solo le voci usb riferite alla fotocamera,
i driver usb per win98se erano installati bene? perchè mi pare che non siano forniti con il s.o., di più non so!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.