|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
giochino un po malvagio ma sfizioso
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Ehm ehm... Non è molto politicamente corretto, non credo verrà molto apprezzato. Personalmente, lo troverei offensivo se fossi gay, e lo trovo offensivo in quanto tollerante
Mino
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
lollino...
certo che la gente non ha un cappero da fare
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Per cui il giochino in se' fa pena, e' scomodo muovere il pupazzo e pure poco vario, per le tematiche penso che alzera' il polverone dei soliti buonisti... Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
me l'ha fatto conoscere un mio amico gay...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
non voglio passare per uno che odia i gay...
anzi... divido l'appartamento con uno, resta il fatto che caxxeggiando lo avevo trovato, e volevo mostrarvelo....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
X Chester ...da quando ti ho detto di non seguirmi nei topic come un pinguino.....vedo che quella frase ti e' rimasta impressa ghgh
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
M adai....
che centran le discriminazioni sui gay??? E' questine di vita o di morte tutto sommato,no?? Azz,son rimasto subito senza cartucce,non vi dico che mi hanno fatto.. e ho avuto pure la sfiga,di esser affrontato da due contemporaneamente.. senza far nomi,credo che ci sia qualcuno sul forum(mi sa,sian in tanti,vista la realta') che torna a casa con la cartucciera piena ciao(forte l'urlo,pero' dai ehehe
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
very very very
![]()
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Fichissimo!
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

ma e veramente sfizioso!!!