|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cecina (Li)
|
[LI] Stampante Canon BJC-80
Come da titolo, vendo stampante portatile Canon Bjc-80 dotata di interfaccia a infrarossi IrDA, praticamente mai usata (ho terminato solo 2 cartucce di inchiostro nero) a 70€ trattabili(eventuali spese di spedizione escluse).
Caratteristiche tecniche: Velocità di stampa: 4,5 pagine al minuto in nero 2 pagine al minuto a colori Risoluzione: 720x360 (colori e b/n) Dimensioni: 300 x 157,6 x 57 mm Peso: 1,4 Kg Interfaccia: Parallela IrDA Utilizza le cartucce BC 10 e BC 11e. Ultima modifica di troio : 06-01-2004 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
molto interessato.
la stampante monta la cartuccia nero e colore contemporaneamente? garanzia? posti delle foto?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Dunque:
1) La stampante può montare due tipi di testine: uno con solo il colore ne, l'altra con nero+tre colori. E' possibile sostituire la cartuccia e/o la testina di stampa. 2) La stampante non è più in garanzia, ma è perfettamente funzionante e ha stampato veramente pochissimo. Inoltre ha le testine di stampa sostituibili... Intanto ecco una foto: Ultima modifica di troio : 07-01-2004 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Altra foto...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
E queste sono le cartucce...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi posso stampare b/n e a colori in quadricomia, giusto?
tu hai entrambe le testine? ha batteria?quanto dura?funziona con xp?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
E' possibile montare o la testina di stampa con nero piccolo + 3 colori, o la testina con solo nero grande.
Le testine sono entrambe comprese, insieme ad una cartuccia di colore. Le cartucce di nero (grande e piccolo) le ho terminate. E' possibile montare una batteria che però non ho mai acquistato. In dotazione c'è il trasformatore per collegarlo alla rete. Come optional è possibile acquistare anche una cartuccia speciale per utilizzare la stampante come scanner. Con Windows XP funziona correttamente. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ultime due domande:
la stampante ha una sua custodia?è completa di manuali? che tu sai per montare la batteria è necessario comprare solo la batteria come vedi qui: http://www.netbytemall.com/indexIT.h...01&from=kelkoo oppure devo comprare questo kit: http://www.compushop.it/cm1/scheda.a...27A002&ref=kel fammi sapere
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
La stampante ha tutti gli accessori originali presenti nella confezione acquistata, eccetto l'imballo originale. In particolare:
- non è provvista di custodia - è completa dei manuali in italiano - è corredata dei driver per windows 95/3.1. Per sistemi operativi più recenti come win Xp e Me i driver sono presenti nel sistema operativo stesso. Per la batteria: occore acquistare il kit completo che comprende anche la batteria, che è sostituibile. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.