|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
interessato,facciamo 20 comprese s.s?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
interessato per 25€ spese incluse in raccomandata magari..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
25 spese incluse potrebbe andare bene.solo non so quanto mi costa impacchettarlo.nella busta imbottita non ci sta devo informarmi per un pacchettino in raccomandata quanto mi viene.
cmq in linea di massima va bene,controllo un attimo sul sito delle poste e ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ho guardato quanto costa un pacco celere3. viene 7 euro +1.80 per la scatola.
facciamo 25 compreso pacco celere3 e in 3 giorni il pad arriva a casa vostra.(cosi ci prendo meno di 17 euro) il primo che mi da la conferma si aggiudica il pad |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se mi confermi che il pad funziona perfettamente ed è compatibile winxp e ha driver di configurazione per me è ok.
cmq 25-7=18. ci prendi giusto 18€. se spedisci in raccomandata paghi 4€ al max per il pacchetto. non devi per forza usare la busta imbottita, puoi anche fare un pacchettino che ci entra giusto il joypad, ben imbottito e risparmi qlc altro per la spedizione..
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok x la raccomandata.ora lo peso,infatti il pad è bello pesantino (ha 2 motori per il feedback) e mi viene + di 4 euro. tranquillo win xp lo riconosce subito perfettamente senza bisogno di mettere i driver.infatti il pad è human interface.
con win98 devi mettere i driver.quelli su cd sono cmq + vecchi di quelli che trovi sul sito.infatti ho scaricato i driver logitech 4.30 il pad è perfetto,ha ancora gli adesivi attaccati.lo vendo perchè mi hanno regalato anche un volante.se vuoi ti mando le foto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
questa è la mia mail, cmq ti confermo che lo prendo:
[email protected] dammi i tuoi dati che posso anche bonificarti online e puoi anche spedire domattina se vuoi. naturalmente ti invio screenshoot del bonifico. non è che ti serve una ddr 256 pc3200 magari? :P
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
risposto in email
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi il pad è ancora in vendita.il nuovo prezzo è di 15 euro (+ spese se siete di fuori roma)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Se mi fai 18 euro s.s. comprese te lo prendo....in che condizioni è il pad ?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
il pad è perfetto.ti faccio 19ss comprese
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sarà per la prossima allora.ciao!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
P.S.: Sono uno degli utenti più anziani e conosciuti del mercatino del forum....poi fai te......Ciao ! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non è per te ci mancherebbe, è che sto ancora aspettando dei soldi per una scheda video che ho spedito il 28 novembre e sono un pò scottato....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
|
in coda a 19€ ss incl
ci sono altri prima di me? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusa, ma ha i tasti avanti stile i controller della play o solo quelli che si vedono dal sito?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si ha anche i tasti dorsali davanti.quelli che si usano con gli indici.
in + del pad ps2 ha anche una levetta per il controllo della velocità nei simulatori di volo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok. allora confermo il mio interessamento. se per caso tocca a me mandami un pvt che ti faccio un bonifico
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.