|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sassari
|
[SS] Pinnacle Studio DC10plus Versione 8
![]() è l'ultimissimo modello di questa scheda supercollaudata. Queste sono le caratteristiche principali: Funzioni avanzate del software: Montaggio video - Acquisizione e modifica di video MPEG - Importazione e modifica di file MPEG-1 e MPEG-2 - Funzione di trascinamento che consente di montare facilmente il progetto - Funzioni avanzate nella linea di montaggio per la modifica dei singoli fotogrammi - Finestra di anteprima che mostra immediatamente le modifiche apportate Transizioni ed effetti - Più di 100 transizioni di scena e transizioni 3D Hollywood FX - Pinnacle TitleDeko per titoli a livello professionale, tra cui l’effetto ombre e gli effetti neon - Rendering intelligente che calcola solo gli effetti applicati, con notevole risparmio di tempo e spazio! - Filtri video speciali e correzione cromatiche delle immagini Audio - Funzioni audio personalizzabili con la possibilità di sincronizzare perfettamente l'audio con il proprio progetto - Importazione di file MP3 o brani dai CD audio per la musica di sottofondo - Possibilità di registrare il proprio commento sincronizzato con l’azione video Funzioni avanzate di pubblicazione: • Distribuzione dei filmati in videocassetta, DVD, CD e Internet • Creazione di DVD, CD video (VCD) e Super Video CD(SVCD) secondo lo stile di Hollywood con : - Raccolte di video e diapositive fotografiche - Sfondi e pulsanti di menu con immagini - Menu degli indici delle scene automatici - Musica di sottofondo del menu - Menu collegati/annidati • Riproduzione sul PC nei formati MPEG-1, MPEG-2 o AVI • Distribuzione del video via posta elettronica nel formato RealVideo8 o Windows Streaming Media 150€ E' stata acquistata il 04-07-2003, presso un centro computerdiscount , ha una garanzia di due anni. Condizioni ovviamente perfette. Questo è il link al produttore per le altre informazioni: http://www.pinnaclesys.com/ProductP...amp;Langue_ID=3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Ciao.
Forse interessato per un amico. Il tuo link non funge; la scheda è questa: LINK...? Perchè la dai via?
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao la scheda è proprio quella che hai indicato nel link.
La vendo perchè purtroppo visto che il lavoro mi porta spesso fuori mi manca il tempo materiale per acquisire i video. Avrò acquisito si e no due video e poi la ho riposta nella sua scatola, è in garanzia presso computerdiscount, ed è stata acquistata il 04-07-2003, ha due anni di garanzia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: [SS] Pinnacle Studio DC10plus Versione 8
Scusami...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. Ultima modifica di Ramon77 : 21-01-2004 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai sbagliato discussione credo
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Ciao.
Mi interessa ......150 compresa spedizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le spese non ci sono problemi, vorrei però evitare di spedire in contrassegno.
Se sei interessato possiamo anche sentirci in pvt così mi indichi i dati per la spedizione. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Che tipo di metodo di spedizione hai in mente, per me il contrassegno e' il piu' sicuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per me non ci sono problemi a spedirlo in contrassegno in tal caso però le spese sono a tuo carico.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Purtroppo avevo la casella dei pvt piena, dovresti rimandarmi il pvt
![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.