|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Presentata la nuova Williams F1
Complimenti! Bello schifo! Scommetto che con un aggeggio del genere sul davanti, montoya riuscirà a cacciare fuori un bel pò di gente senza alcun danno!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Presentata la nuova Williams F1
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
una wiliams da sfondamento questa
quando hanno fatto il muso mi sa che la galleria del vento stava chiusa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Re: Presentata la nuova Williams F1
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Bruttina
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Cos'è? Hanno intenzione di farla correre su una pista da sci (modello spazzaneve)?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
E se dovesse funzionare??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
bruttina è bruttina, ma attenti a riderne perchè se si rivela uno studio azzeccato (e mi pare che la williams non sia certo nuova al costruire telai eccezionali) il sorriso sparirà presto dalle labbra.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
MA è una bufala o è vera????
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
se dovesse funzionare il telaio nn funzionerà il motore allora......o nn funzioneranno i piloti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bisogna vedere come si comporta in pista ... ma non riuscirà a battere la Ferrari
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ingrandita:
![]() Ecco gli ingegneri che l'hanno progettata:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
qua mi sa che hanno riprogettato un po tutto fino alle prese d'aria laterali!
nn si spiega altrimenti tutto quello spazio tra musetto(o musone? a una prima analisi a me è parso questo |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
avranno messo un radiatore sotto il musetto
ciao, mik |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
uhm ad occhio e croce mi pare il solito muso alto un solo un po arretrato e reso più grottesco dai due dentoni bianchi a supporto dell'alettone .... ad occhio e croce mi pare che con questa soluzione l'alettone anteriore lavori al massimo delle sue possibilità
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.