|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che punteggio fate mediamente? | |||
| Circa 50 |
|
0 | 0% |
| Circa 70 |
|
2 | 7.41% |
| Circa 90 |
|
2 | 7.41% |
| Circa 100 |
|
5 | 18.52% |
| Circa 120 |
|
4 | 14.81% |
| Circa 135 |
|
6 | 22.22% |
| Circa 150 |
|
4 | 14.81% |
| Circa 180 |
|
2 | 7.41% |
| Sopra 200 |
|
1 | 3.70% |
| Sopra 250 |
|
1 | 3.70% |
| Votanti: 27. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Giocavo a bowling prima dell'incidente in moto di maggio nel quale mi son massacrato la spalla destra.
Ora non so nemmeno se riuscirei a far raggiungere i birilli alla boccia! L'anno scorso ho rischiato anche di vincere un torneo amatoriale a coppie:alla fine della seconda serata eravamo in testa, peccato che nel giorno dell'ultima il mio socio avesse litigato con la ragazza per cui era completamente demoralizzato (ha fatto 90!!!
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 05-01-2004 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Minchia è una vita che non gioco a bowling
Saranno minimo 4-5 anni. Quando giocavo facevo intorno a 100-110 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Ci gioco sì e no, ad andare bene, 1 volta ogni 2-3 mesi
me la cavo abbastanza bene, sono sempre intorno al 110-120, mai sotto il 100
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
gioco spesso e faccio 120-130 punti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
i due bowling di varese fanno altamente schifo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e al popolo che non è di Varese?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
110-120punti
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() Diciamo che tutta Varese e provincia fanno abbastanza schifo
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Mai giocato! Com' è divertente?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ho giocato una volta in a Madrid e ho fatto sui 100 punti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io gioco un paio di volte al mese e solitamente faccio 150/160
pero' dopo due partite ho sempre il pollice destro martoriato mi si forma sempre una bolla di sangue sotto la pelle... che palle!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che sei macchinato.... una sera organizza con gli amici al Bowling di Castelletto Ticino... è davvero molto bello e poi ci sono le palle che creano effetti strani con luci particolari... fidati! L'avatarro và cambiato almeno una volta ogni due/tre mesi....sennò ci si affeziona troppo |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
MA FA SCHIFO!!! Diciamo che sono abituato a quello di VERBANIA che se non sbaglio è regolare per partite di campionato italiano. Solamente che ci sono meno piste, una dozzina contro una ventina credo di Castelletto.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Non ci ho mai giocato!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz....non ho mai visto quello di Verbania ma a Castelletto non mi pare siano messi così male... lo SCHIFO è riferito a qualcosa in particolare o ai tabbozzi che girano puntualmente per i videogiochi?? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io sono di Arona a circa 5-6 Km da Castelletto. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Di solito faccio dai 140 ai 160 punti.
Devo ancora capire lo "spirito" di questo gioco ...
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragà la maggior parte di voi è del nord e quindi nn so ma da me (provincia na) andarci il week end significa farsi spennare.......era bello andarci la mattina quando si faceva filone a scuola ma ora nn vado certo a dargli il sab sera ad esempio 10€ a partita...ladri....avrei anche paura di lanciarle forti le palle...nn sia mai si pompono mi devo fare un mutuo!!!!!!!ahahahaah
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.