|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ieri .......
editato
Scusate se vi ho infastidito
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* Ultima modifica di supersalam : 05-01-2004 alle 13:53. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Re: Ieri .......
Quote:
molto divertente, mi sto sbellicando..... Demenziale forse si addice di più come aggettivo..... Invece che prendere in giro persone che lavorano pensa ad altro va...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
che risate...
roba da dementi, scusa eh
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao,
sono il marito della pizzaiola; Monopoli è piccola e presto ti prendo.Sarà bellissimo impalarti con il forcone e ficcarti nel forno mentre ridi della telefonata alla mia Signora! Terun!!
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Non è un grande scherzo...
Poi a me non piacciono quelli fatti a ristoranti, pizzerie o posti in cui si lavora... Meglio rompere le balls alla gente a casa In gioventù insieme a un mio amico ne ho fatti di carini... una volta spacciandomi per un impegato dell'acquedotto ho fatto provare a una mia professoressa tutti i rubinetti e gli scarichi della casa, dicendo che ci erano arrivate segnalazioni di malfunzionamenti. Poi ha chiamato il mio amico dicendo di essere un suo condomino (un personaggio in vista e ben noto nella mia piccola città) alle prese col cesso, da cui fuoriusciva di tutto e di più, chiedendole se poteva prestargli il mocio vileda, e lei fa sìsì arrivo subito... Raccontato non fa tanto ridere, ma non ci siamo sbellicati immaginando la faccia della prof quando il vicino le ha aperto magari dicendo "oh professoressa, che bella sorpresa, posso esserle utile?" E lei lì basita col mocio in mano!!! Lol!!! Ciao! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
A 10 anni facevo scherzi molto più intelligenti ed elaborati. Con questo senza offesa supersalam!
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
A 10, 11 anni forse facevo telefonate del tipo : "Casa piedipuliti ?"... "no, ha sbagliato" .... "Ci credo la puzza si sente fin qua !!!" Prova con questa...magari te fa ridere un pochetto !!! Ciao, Ale
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
in pratica è come se tu ci avessi raccontato lòa barzelletta del fantasma formaggino...
dire una parolaccia dopo aver detto una fila di numeri 6 è roba dell'asilo. Io ne ho fatto solo uno, ho preso il nome dall'elenco telefonico e mi sono spacciato per un tecnico telecom (alle'epoca SIP) e gli ho fatto provare tutti i telefoni e verificare le prese ecc ecc. Quindi come puoi vedere niente di incredibile, giusto quelòle 2-3 risate di 1 minuto scarso. Ho visto invece gli scherzi telefonici che fanno vedere in TV con i pupazzi, quelli si che sono professionisti, anche se poi dopo un po ti stanca come trasmissione. E lascia perdere la gente che lavora! Ciao
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
se questo era il più divertente immagino gli altri |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
..... se ncazzato Distructor!
Io suggerirei di destinare queste telefonate a Tanzi!
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
Re: Re: Ieri .......
Quote:
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
ODIO gli scherzi telefonici ed ODIO chi li fa... spero tu sia un ragazzino, sennò c'è da spararsi qui...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
wow che ridere...ma quanti anni hai? 13? voglio vedere se lo facessero alla tua ragazza se ti diverte... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Che ridere
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Ieri .......
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Vabbeh ragazzi ...supersalam certo non hai dimostrato grande maturità nel fare e nel vantarti di questo scherzo... rompere i palloni a gente che lavora certo non dovrebbe essere motivo di grande compiacimento.
La volta che lavorerai anche tu vedremo quanto ti divertiranno cose del genere. Ciò cmq non comporta la libertà di usare certi toni verso supersalam (chi ha orecchie per intendere....) Chiudo qua data la pochezza del 3d e per evitare che si degradi con i comenti.,
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.