|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
[Lui & Lei] compagnie differenti
ragazzi, vi chiedo come poter convivere con la mia ragazza...
abbiamo ormai 2 compagnie diverse che però si incontrano nello stesso posto.. la sua compagnia è fatta di persone che pensano solo a fumare e a pigliare x il culo la gente. adesso, io sono stato x 2 di loro il ragazzo rompicoglioni che, oltre ad avere uin paio di corna in testa, tiene duro e non vuole mollare la tipa. secondo voi come posso fare quando i miei amici non c sono e lei vuole andare da loro? non oso neanche stare 30 secondi da loro!! se la mia ragazza deve dire qualcosa a quella gente io la aspetto in macchina, ma se si ostina a rimanere con loro, perdo le staffe... dico: "cazzo sei con me e vai con loro!" poi non le va bene se dico che me ne vado a casa... "ma dai, andiamo insieme!!!!" mi risponde. e quanto devo aspettare? 2 ore!!! va beh scusate... se non capite qualcosa è perchè ho tante cose sul suo conto che vorrebbero uscire tutte insieme ma non possono. PS: NON CHIEDETEMI SE E' SEMPRE LA STESSA PERCHE' E LEI. chi sa ha capito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ciborg io mi ricordo delle tue vicende....o almeno mi ricordo quella più recente che postasti.
Che dirti? Se hai voluto continuare con lei devi resistere e niente fare "sacrifici" visto che siete una coppia. Anche se però secondo me te hai subito anche troppo, non vedo che sacrifici dovresti fare. Ma se hai voluto continuare mi sa che ti devi subire tutte ste piccole conseguenze. Se sei stanco che dirti? Lasciala e ti togli un peso...se lei sta diventando un peso s'intende. Purtroppo cmq capita che magari che delle compagnie del proprio partner non piacciono a noi stessi....non è una cosa strana...ma capita... Cmq conosco gente che non vuole che il partner frequenti la propria compagnia...a te succede l'esatto contrario.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 05-01-2004 alle 02:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Mollala.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
Ma dico io, volerle beno o addirittura amarla ok, ma tu un pò di amor proprio?????? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tira fuori le @@
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Se lei ti vuole bene veramente dovrebbe far capire ai suoi amici quanto sei importante x lei e far si ke qs comincino a considerarti positivamente
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sei quello delle vacanze al mare.....arrabbiato perche la tipa ,quando non c'eri,si faceva togliere il costume per scherzo da altri?.............
E poi il tipo grosso....... Lascia perdere......impara a volerti bene....se non ti rispetti tu'..chi credi che ti rispetti?........una stronza cosi'......... ciao..... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
|
ma io solo con lei riesco a star bene..
quando esco solo con i miei amici non mi diverto, mi annoio. solo con lei sto "bene" |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Per me sei masochista.
Io l'avrei mollata già tanto tempo fa...
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Uccidi tutti i suoi amici allora
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
P.s. Mollala!!!!!!!!!!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
magari ti trovi pure meglio e non sei costretto a mortificarti in questo modo!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
beh, da come dici tu non ti trovi in una bella situazione!
sei disposto a sopportare? ne vale la pena?? riflettici io nella tua situazione avrei già cambiato aria! byezzzzzzzzzzzz
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
come è possibile che tu accetti di stare con una ragazza che ti ha tradito |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Te lo dico chiaro e tondo: se nn la molli tu, adesso, preparati ad essere mollato e sopra alla sofferenza di perderla, avrai anche la rabbia di passare per il coglionazzo di turno. Patti chiari e amicizia lunga: o me o gli amici (visto che le 2 cose assieme nn possono stare). Sei nato già assieme a lei? Nn mi pare no... quindi... sarà la dura legge di trovarsene un'altra. O ti da fastidio l'idea di rinunciare alla tua tromb@tina? No perchè se è solo quello il problema, si rimedia...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io ti consiglio di imporgli un bell'ultimatum: o se ne sta beata con i suoi amici o sta con te, perche' alla fine lei sta bella e brava, mentre tu ti rodi e stai male, cosa che non mi pare per niente corretta. Per cui parlaci e digli che con quelli non ci stai manco morto e che se lei li vuole cmq vedere si deve organizzare altrimenti.
E che cavolo, lei mica puo' avere tutto e tuo soffrire, vieppiu' che e' la tua ladye dovrebbe tenerne conto ancora di piu'! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Re: [Lui & Lei] compagnie differenti
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Ma amici in comune proprio 0 eh?!?
Fatevi una uscita a 2 romantica con cena a lume di candela. Una bella tromb@t@ e vedrai che le cose andrenno meglio!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.