|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il tempo per le proprie passioni
con l'aumentare degli anni e degli impegni diminuisce sempre di più. quindi mi trovo a dover conciliare amici, morosa (che ultimamente richiede un ruolo che non è quello del 'semplice' ragazzo, perchè bisogna anche essere un sacco di altre cose..maledetto destino avverso di merda), attività fisica, lavoro, disegno, computer, musica (ascoltarla) e lettura..e qualche volta un po' di svago con i videogiochi. ho dovuto troncare moltissime delle mie passioni per fare spazio a tutto..sono solo io in questa situazione? voi (chi ci è passato) come ne siete usciti? è possibile 'accontentarsi' imponendosi di limitare il campo dei propri interessi?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Bho io vado a fasi alterne
essere un lavoro per me è anche un hobby, il lavoro ( tanto gli amici, i fumetti e gli anime giapponesi, la musica e dvd e tante altre ( troppe cose di 32 anni ) non ho la ragazza/moglie se nò sarebbero cavoli amari comunque alle volte rinuncio per un pò di tempo a qualcosa ( tipo gli amici chiamano chi la visto ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fino al 6 gennaio ho tempo di fare ancora tutto quello che voglio ( musica, film, uscite con gli amici passare le giornate al pc, fumetti, passione per la tecnologia ecc...)
dal 7 gennaio cominciano i guai, la mattina dalle 8, fino alle 14 sono a scuola, poi dalle 15 alle 19 sono al corso e poi devo studiare un po per la scuola. nn ho piu tempo libero per me spero pero di nn abbandonare le mie passioni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Purtroppo vince sempre la passione meno "produttiva", ma che ci vuoi fa, le cose più belle non sono quasi mai quelle "giuste"
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ah, ho dimenticato la passione che adoro di piu che è: Dormire!
a volte dormo anche 14 ore filate |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
oggi sono rimasto per 10 ore a programmare e non ho studiato perché ho "perso tempo" per andare a pranzo dai parenti.
considerando che da domani dovrei anche iniziare a studiare (quindi altre 3 orette) direi che non c'è spazio per alcun hobby... pazienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.

) non ho la ragazza/moglie se nò sarebbero cavoli amari