|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
[Alba (CN) e spedizioni] Vendita componenti di antiquariato
Salve a tutti, ho recuperato un po' di cosette antiquate da una cantina, pensavo di venderle se qualcuno e' interessato.
Mi scuso per tutti i "forse" che riscontrerete, purtroppo non ho una macchina su cui provare i pezzi, quindi non posso essere preciso al 100% Ecco qua le cosucce: - Scheda video PCI ATI Mach64, con due zoccoli liberi (penso per aggiungere RAM) - Modem/Fax 33.6 ISA della Compaq (di quelli con la carta nera attorno) - 2 moduli di RAM (SIMM 72 pin) 60 ns, presumo da 8 Mb l'uno - 4 moduli di RAM (SIMM 72 pin) 60 ns Texas Intruments (ma producevano anche RAM? - 2 moduli di RAM (SIMM 72 pin) 70 ns Toshiba, non so quanti Mb l'uno (sono due chip per modulo, quindi 2 o 4 Mb l'uno, credo) - Scheda video Trident PCI, modello sconosciuto, presumo 8 Mb di RAM (8 chip sulla scheda + due zoccoli vuoti) - Processore ST 6x86 P166+ (133 MHz) - Processore IBM 6x86MX PR166 (66 MHz) - Processore Cyrix MII-333GP (83 MHz) - 3 processori Intel Pentium (non riesco a capire la frequenza, ci sono riportate varie sigle, ma non ricordo come interpretarle) I prezzi sono 5 Euro a pezzo trattabili. Per le RAM, siccome le vendo a coppie (le vecchie SIMM non funzionano "in solitario"), direi 8 Euro la coppia. So benissimo che e' materiale tecnologicamente sorpassato , infatti presumo che eventuali acquirenti lo comprino piu' per collezionismo che per altro Se necessario, posso fornire foto dei componenti di cui non conosco le caratteristiche precise, cosi' potete anche aiutarmi a identificarli meglio (e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto) Trattandosi di materiale delicato preferirei non spedire, quindi do priorita' ad eventuali acquirenti disposti a venire a ritirare di persona. Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
ciao
se passi da torino porta dietro il cyrix MII 333 ciao nè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Mi interessa il cyrix MII 333, per la spedizione nessun problema, a patto di fare un pacco idoneo.
Puoi farmi una foto? p.s.: puntualizzazione non è vero ke 'le vecchie SIMM non funzionano "in solitario" ', dipende dove dal sistema... ad esempio sulle MB x 486 funzionanto spaiate...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per Loux 'n' loux: mi dispiace, purtroppo non ho molte occasioni di venire su a Torino...
Ecco perche' ho scritto "venire a ritirare", sono un "campagnin", entro di rado in citta' Per magnavox: faccio una foto e te la mando. Hai ragione, in effetti rimembro, quando ero giovane, di aver lavorato con i 486 (ma prima ancora con gli 8086 e i 286, a scuola). Ieri non ci ho pensato, ero concentrato sul fatto che ho recuperato tutto da PC con Pentium Apro apro apro apro... Posito: se necessario, posso vedere se riesco a recuperare anche le mainboard dei pezzi elencati. Forse giacciono ancora nello scantinato, le lasciai li' perche' non avevo spazio per portare via tutto. Se servono... Daigo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.

, infatti presumo che eventuali acquirenti lo comprino piu' per collezionismo che per altro