|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
DVDFab....lo conoscete?
Ho trovato questo software sembrerebbe fare tutto da solo
http://www.dvdfab.com/ screenshot http://www.dvdfab.com/screen.htm#1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Mmm,vediamo se qualcuno l'ha provato!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Molto utile come software per dividere un dvd-9 su due dvd-5 mantenendo tutto il contenuto dell'originale compresi menù e extra: a metà film verrà richiesto di inserire il secondo dvd.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quindi teoricamente non servirebbero software aggiuntivi o.......mi sono perso qualcosa?
queste le caratteristiche 1. Copy DVD movies in perfect quality (no quality loss)! 2. Copy any DVD (NTSC and PAL) from DVD drive directly. 3. Copy entire DVD, including menus, trailers and special features. 4. Copy main movie only, excluding unwanted audio and subtitle. 5. Remove all the restriction of DVD (CSS, Region, RCE, Macrovision, Uops, etc.) 6. Make backups on one or multiple discs. 7. Restore scratched or defective discs. 8. The core engine is rewritten to handle almost all DVDs, including season discs. 9. Very easy to use: our smart wizard will guide you step by step - very suitable for beginners! 10. FREE lifetime upgrade 11. FREE technical support via e-mail, worldwide Ultima modifica di rupia : 05-01-2004 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oltre al suddetto programma serve anche un programma di masterizzazione tipo Nero per masterizzare i due dvd che risultano.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: DVDFab....lo conoscete?
Quote:
Una volta era free fino alla versione 0.17. Mai provato, non mi sembra che si sia diffuso molto. Aspetto anch'io il parere fiducioso degli altri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.