|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
E' normale? Capita?
Ciao.
Vi è mai capitato che accendete il pc ma il monitor resta spento? A me è successo prima. Mi era successo anche con la mia vecchia 5600ultra. E' un brutto segnale? Di chi è la colpa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Sì....a me è capitato ma una sola volta, la scheda non dava segnale al monitor.........ho dovuto cambiare mobo.
Non ho indagato sul problema, in quanto il pc era talmente obsoleto che ho fatto prima a prenderne un'altro. ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Sì, è un segnale non proprio incoraggiante.
La colpa può essere o della vga oppure della scheda madre per un problema all'agp: nel tuo caso suppongo sia il secondo, dal momento che la vga è scagionata dal fatto che ti succedeva anche con un'altra, a quanto ho letto. Imho ti conviene cominciare a guardarti intorno per un'altra motherboard prima che ti pianti completamente in asso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi è successo solo una volta. Questa è la seconda. Non rientra nella norma? ![]() ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
A me qlc di simile è capitato....se hai letto il Topic di Tensor...ho raccontato tutto!! Ma non centrava nulla roba che potesse far sospettare lal scheda video, monitor, scheda amdre, alimentatori,ecc. ma un cosa banalissima: un cavetto IDE malandato che mandava in corto tutto. Roba da matti!!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.