|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
attenzione..UBI SOFT :)
UbiSoft ha annunciato che, nel mese di gennaio, comprando una copia di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo si riceverà gratuitamente lo stupendo Splinter Cell. Tuttavia, non sarà possibile ricevere il celebre gioco sulle gesta di Sam Fisher se si compra Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo prima o dopo il mese di gennaio.
beh due piccioni con una fava no?mi sembrava giusto metterlo in risalto per chi prende un gioco ogni tanto mi sembra un occasione, ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Qual'è la fonte della news?
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.spaziogames.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Spaziogames è il sito meno affidabile che abbia mai visto (e questa non è la prima prova), lasciatelo stare, c'è di meglio in giro (NextGame per esempio).
La notizia è vera solo a metà in quanto la promozione è valida SOLO negli USA. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.