|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
VITTORIAAAAAAAAAAA COL SATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi : CE L'HO FATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Sono riuscito finalmente a montare 1 partizione SATA col kernel 2.6 da me ricompilato !!!!!!!!!!!!!!!! Muhahhahahhahahhahhahhahahhahah
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
come?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Dopo aver scaricato i sorgenti originali del kernel 2.6.0 ho fatto in ordinre :
1) Scompatto i sorgenti dentro /usr/src 2) Creato un link simbolico di nome linux dentro a /usr/src che punta alla cartella del kernel 2.6 (che si chiama linux-2.6.0) 3) make mrproper 4) make clean 5) make menuconfig da qui, a parte tutte le altre voci, ho impostato dentro : DEVICE DRIVERS --> SCSI device SUPPORT : <*> SCSI device support <*> legacy /proc/scsi/ support <*> SCSI disk support <*> SCSI CDROM support <*>SCSI generic support poi dentro a SCSI low-level drivers : <*> Serial ATA (SATA) support <*> VIA SATA support (xkè io ho appunto il controller della via....) 6) Ho salvato la config in un file a parte quindi sono uscito (EXIT) 7) make all 8) make modules_install 9) Ho copiato il bzimage da dentro /usr/src/linux/arch/i386/boot in /boot 10) Ho aggiornato lilo.conf 11) lilo 12) Reboot 13) VITTORIA ^_^ P.S. Dimenticavo d dire che il DEVICE è EFFETTIVAMENTE /dev/hde ^_^