|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
PROBLEMA Installazione SuSe 9.0 PRO
ciao ragazzi, ho provato ad installare suse 9.0 con il dischetto di boot, ma quando gli do il comando per installare e lui legge il kernel dal dischetto, al momento in cui arriva al 50% mi chiede di inserire il "module disk 1"... che è???
io ho provato a dare ok cmq ma mi ha riavviato la macchina... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
Penso che ti serva un altro dischetto, guarda su cd se esistono altre immagini di floppy
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, per quel problema ho risolto....ma ora ne ho un altro.
durante la preparazione all'installazione mi da questo rapporto di errori: Partizionamento Eliminazione partizione /dev/hda7 di 9.7GB (Linux Native) Software Impossibile leggere i dati del pacchetto dal mezzo di installazione. Mezzo di installazione corrotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho risolto il primo problema ma mi rimane sempre questo:
Software Impossibile leggere i dati del pacchetto dal mezzo di installazione. Mezzo di installazione corrotto?
come faccio???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma nessuno qua dentro sa aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
probabilmente significa che il tuo cd non è ok
se la distro è originale tanto hai pure il dvd, no? se invece non sei originale ed hai le palle sulla neve (nel senso che non sai cosa fare) puoi provare a fare un immagine sotto windows con uno di quei programmi che fanno le immagini dei cd tipo clone cd e poi copiare l'immagine ottenuta su un nuovo cd ad un mio amico così ho salvato un cd importante che si era rovinato altre cose non mi vengono in mente |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao, il cd è masterizzato. ho provato a riscrivere l'iso su di un altro cd a bassa velocità. Ho provato anche a farmi prestare lo stesso cd da un mio amico (sempre masterizzato) ma continua sempre a darmi lo stesso fastidiosissimo problema! altri consigli? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok, ho risolto cambiando il lettore di boot e utilizzando un vecchissimo dvd hitachi....
e pensare che lo facevo leggere da un pioneer a05... ![]() vabbè...grazie a tutti per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.