|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
relazione
la prof prima delle vacanze di Natale ci ha assegnato un compito, dobbiamo leggere il libro "se questo è un'uomo" di Primo Levi e farci una relazione ( biografia dell'autore, riassunto, ambiente, ecc..) io di questo libro ne ho letto una parte ma su internet ho trovato un sacco di info.
Mi piacerebbe scrivere la relazione con il computer (la prof ci ha detto che dobbiamo scriverla sul quaderno) metterci qualche foto ecc... secondo vuoi se la scrivo con il pc, la prof potrebbe pensare che ho ripreso qualcosa dalla rete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ti dirà che l'hai scaricata da internet...
![]() ![]() ![]() scrivi a mano... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
lol è 2 anni che la nostra prof si vede arrivare tutte le relazione stampate al pc, oramai non le legge neanche piu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
i prof di oggi sono talemnte ignoranti di informatica che non saprebbero nemmeno cos'è un computer!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
da me invece preferivano che le scrivessimo al pc perchè non c'erano problemi a leggere le grafie più intricate...certo che quando si accorse che il 90 % delle relazioni su Rinascimento Privato di Maria Bellonci erano tutte uguali si arrabbiò un tantinello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Curiosità: è vero che si trovano in rete anche le versioni di latino e greco e che i prof impazziscono per trovarne di nuove?
(azz!alla mia epoca il c-64 era il massimo, altro che internet!)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Marò... ci fosse stato internet quando andavo alle superiori!!!
![]() Non ho MAI letto ub libro... andavo sempre a spulciarmi le biblioteche per accumulare il maggior numero di riassunti e commenti sul libro e poi facevo un copy&paste manuale ![]() Ahhh la tecnologiaaa ![]() ![]() ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Bah,a me a scuola hanno sempre fatto fare i disegni a mano.Mai un voto con quelli di Autocad!E' assurdo
![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e "noi" che facevamo le versioni latine in multitasking e poi si passava il pomeriggio al telefono per passarci le varie parti!
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se è come la mia ex prof d'ita delle medie auguri................
se poi t'ha già preso di mira lascia perdere diceva che le copiavo tutte (in effetti era vero ![]() ![]() lascia perdere, potrrebbe essere un motivo per romperti le @@ p.s. per le versioni di latino, la nostra prof ci dice la parola iniziale e una volta abbiamo beccato la stessa versione che qualcuno aveva scaricato da internet con traduzione, perciò, confermo tutto..... ah, ho preso 5 quella volta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
ho fatto la relazione con word (ctrl + c ctrl + v
![]() ![]() allora la devo proprio ricopiare? è tanto bella scritta così ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Brescia
|
Non copiarla a meno, sei folle?
Sbatti assurdo per nulla tanto relazione di ita conta un cazzo, tienila cosi come è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.