|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] P4 3Ghz 800Mhz e IC7-G
Come da oggetto rimetto in vendita i seguenti componenti
-Pentium4 3.0Ghz 800Mhz con dissipatore di serie, ancora in garanzia Venduto a Keemax -Abit IC7-G con dissi nuovo Abit + 1 omaggio, con scatola, cavi, manuale ancora in garanzia Venduta a Jokervero -Creative Sound Blaster Audigy 2 Retail contatti dorati, con manuale, scatola e software a corredo Venduta *=Ritira a mano REGOLAMENTO VENDITA: 1- Prezzi non trattabili 2- Precedenza per il blocco 3- Precedenza a chi viene a prendersi la roba quì a Milano 4- Postate solo sulla discussione e non in pvt (solo fase conlcusiva vendita). 5- Pagamento in contanti o tramite bonifico nel caso di spedizione 6- Spese di spedizione a carico dell'acquirente Ultima modifica di Toelupe : 10-02-2004 alle 17:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sbagliato, scusate
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Ciao, sono l'amico di Swarzy.
Senti vorrei farti un paio di domande, per informarmi Dove e quando hai acquistato la cpu ? A quanto arriva in oc e con che vcore ? Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Coda e ci penso
X il blocco CPU+MOBO in caso
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
X Sniper 86
Il procio arriva tranquillamente a 3.6Ghz, sinceramente non mi ricordo il vcore di preciso, comunque era di poco sopra quello di default. la CPU è stata acquistata a Milano in data 25 Maggio 2003 presso la Next. X Dardalo Ti ho messo in coda per entrambe |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao
forse in coda x la cpu mi dai maggiori info sull'oc? con che dissi e voltaggio? la sigla? (fpo e pack date sulla scatola) tnx byez! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x Spank
Il dissi è quello che dà la Intel per i suoi processori Boxed, per il voltaggio non mi ricordo di preciso, comunque come ho detto a Sniper 86 era di poco sopra il valore di default. Oddio sai che mi hai fatto venire il dubbio che mio padre ha buttato via la scatola Non c'è un altro modo per vedere quei dati? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la sigla è anche sulla cpu (non il pack date, che trovi solo sull'etichetta della scatola),
e la scatola dovrebbe servire per la garanzia intel.. vedi di recuperarla anche xchè se poi si dovesse rovinare la cpu, come te la cambiano in negozio, se non è + boxed? byez! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
iteressato alla cpu...coda
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho trovato la confezione del P4 i codici sono i seguenti:
FPO: L310A786 Versione: C30419-002 Pack Date: 05/28/2003 Made in Malaysia Se serve altro chiedete pure |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
La cpu regge i 250Mhz di bus (3750Mhz). Se si con che voltaggio ?
Ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come ti ripeto il pc mi serve stabile e quindi ho provato poco a smanettare nel bios
Comunque mi ricordo che con la IC7 sono arrivato a 3600 stabili con un vcore mi sembra di 1.6. Non ho provato ad alzare ulterioremente perchè c'è il dissi Intel che non direi che è il massimo delle performance , però ha dei limiti evidenti. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
in coda per la cpu...
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa ci facevi a 3600? cioè intendo hai fatto test approfonditi con 3d mark, superpi, giochi 3d, ecc. ecc. o lo usavi solo in windows? ma lo hai montato ora? puoi fare altre prove? byez! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Lascio, buona vendita
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che sulla IC7-G c'è la nuova ventolina arrivata direttamente dalla Abit + 1 in omaggio di scorta
X Spank Ora non è montato e quindi non posso fare prove, l'avevo mandato a 3.6Ghz per provare della ram e avevo provato qualche gioco 3D. Ultima modifica di Toelupe : 05-01-2004 alle 15:01. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io lascio, la mia cpu arriva tranquillamente a 3500 e se questa fa solo poco di più non vale la pena di spendere quei soldi
Buona vendita Ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao,
ho visto il pvt ma siccome mel primo post hai chiesto di postare nel thread, ti rispondo anche qui: a me potrebbe interessare, ma con revisione del prezzo, dato che, dalla sezione prezzi, viene nuovo 291€ ivato disponibile, e senza iva sarebbero 242 (prezzo da regolamento quindi), poi l'avrei trovato anche a meno in un altro shop.. fammi sapere il nuovo prezzo.. saluti byez! |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mmmhhh...ma è possibile che i prezzi scendono ogni volta che io vendo qualche cosa
Comunque Spank hai pvt |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
///////
Ultima modifica di Toelupe : 14-01-2004 alle 15:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.