|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
A7V600 e moltiplicatori
Apro un altro topic sulla mobo in oggetto
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
no, lo hai bloccato. Se ne metti uno più alto non cambia, ma si accende, se ne metti uno più basso non cambia e non si accende.
Cmq occhi a salire troppo di bus con quella mobo, non ha i fix per agp e pci e rischi di far saltare qualche disco fisso che va troppo fuori specifica... I kt600 non sono il massimo per l'overclock... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho preso il kt600 proprio xkè nn volevo overclokkare a palla, volevo solo buona stabilità
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq proprio per la stabilità, non tirare su di bus, perchè le pci sono le cose che sballano per prime mandando a farsi benedire la stabilità... (ma chi è che ha messo in giro la storia che il kt600 è stabile e gli altri chipset no??? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Felixmarra ha ragione sulla faccenda del moltiplicatore e A7V600: infattil'unico overclock stabile è quello del FSB a 200/33 Mhz. Quando spostavo il moltiplicatore mi faceva gli stessi scherzetti. Ed io non ho un BartonBatman. Però con il KT600 riesci a tirare bene sui timings della RAM, specie con gli ultimi bios.
Per felixmarra Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
"solo" 210 con 6 3 3 2???? [sborone mode ON] io sto a 230 5 2 2 2 Ultima modifica di felixmarra : 05-01-2004 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
La LanParty è semplicemente mostruosa per i prezzi, guarda anche in quel famoso negozio di parma... f@[email protected] (@=a , più spudorato di così non riesco ad essere... ah, sì, ci vuole anche www. davanti EDIT: ho guardato le tue ram... dipende che chip montano, se sono winbond fa un pò schifo |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
ultima risposta, almeno qui: l'unica e leggere sui chip le sigle che ci sono sopra. Però se non hai overvoltato le ram, sembrano buone, così, a spanne, direi che sono dei winbond CH5 pensavo che quei valori li avessi fatti overvoltando un pò, ma se sono a 2,6v sono buone ram, dubito molto che siano chip non winbond... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Oggi x sfizio ho provato a salire un altro po...ora sto a 178*12.5 (vcore default) cioè 2250 e sembra per ora stabile...alla fine cmq sono arrivato alle frequenze del 3200+, ma con le ram a 211...se va bene poi continuo a salire, speriamo che sto 2800+ sia fortunato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.