|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Programma emails... quale mi consigliate?
Vorrei conoscere un buon programma "alternativo" per leggere emails. Avevo Incredimail ma mi sta dando problemi. Che mi consigliate?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sei un po' OT qui, prova a vedere la sezione sul software o magari quella web e provider
io utilizzo pegasus mail dal 99 e mi trovo bene, è gratuito ovviamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
mozilla thunderbid completamente opensource, per qualsiasi piattaforam e si trovano anche i codici sorgenti
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma per "alternativo" cosa intendi?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Io con Eudora mi trovo molto bene.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Eudora
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
consiglio anche io Mozilla ... sia come client email che come browser internet ...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma xc OExpress non vi piace? A me fa impazzire xc e easy to use e alla fine si basta patcharlo e va che e una spada dai!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Alternativa 1: The Bat! Può disabilitare il codice html rendendo nulli eventuali codici maligni, si blinda e coopera perfettamente con AVG tramite l'apposito plugin, è leggero e stracustomizzabile. Purtroppo a pagamento.
Alternativa 2: Thunderbird. Open source, esteticamente valido e senza fronzoli, ottime le funzioni, forse un po' pesante. Alternativa 3: M2. Client integrato nel browser Opera, è leggerissimo (la dll è di circa 200KB) e facile da usare. Non ha tantissime opzioni, ma lo ritengo comunque molto valido. Alternativa 4: Pocomail. Facile, abbastanza veloce, ricalca Outlook ma non le sue falle. Gradevole. Alternativa 5: Ricerca sul forum. Ci saranno decine di discussioni uguali a questa, in cui io stesso ho postato. Perchè aprirne un'altra? Perchè non ispirarsi alle altre completissime discussioni? Senza rancore. Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
outlook avrà le sue falle, ma ha anche le sue patch!
cmq col 2003 mi trovo molto bene! molto utile il fatto che di default disabiliti l'esecusione di codice html e il caricamento d'immagini da internet. Per me, interfaccia stupenda.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Thunderbird!
Anche perchè adesso con Firebird + Thunderbird per me non c'è niente di meglio in giro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti