|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI] Ventola 80*80 Cooler Master Ball Bearing e Ventola 92*92 Panaflo + modding
Ventola 80*80*25 Cooler Master dual ball bearing 0.15A 12 V la vendo perchè ora uso solo ventole colorate.
![]() Clicca per le caratteristiche vendo a: 4 Euro Coda: Griglia 50*50 in acciaio, standard nuova perfetta a 1 Euro ![]() Coda: Ventola 92*92*25 panaflo DC Brushless 0.20 A 12 V. L'ho presa con uno scambio da magnavox, ma ora cambio case e non ho più il buco da 92; ottima ventola, tachimetrica con connettore a 3 pin, fornisco anche adattatore da 3 a 4 pin! il cavo a 3 pin della ventola è molto molto lungo. anche questa perfetta. Clicca Caratteristiche vendo a: 6 Euro (e già così non mi converebbe se non che non la uso + ... ) (ventola+adattatore 3/4 pin) Coda:ciccillover Venduta a Ciccillover Griglia 80*80 in acciaio, standard nuove perfette. Disponibili 5 Vendo a: 1.5 Euro l'una offerta tutte e 5 a 6 Euro Coda: marksiena,marauder Vendute a marksiena Adattatori 3--4 pin che lasciano libero poi il molex ![]() Vendo a: 1.5 Euro l'uno offerta tutti e 2 a 2 euro !! Coda: marksiena, varenne Venduti a marksiena precedenza in ordine al blocco totale, alla consegna a mano e poi ai blocchetti parziali. Spese escluse, pagamento anticipato. In caso vogliate prioritarie, le faccio per valori sotto 10 Euro ma non mene assumo la responsabilità. Saluti ![]() p.s. valuto scambi con ventole 12*12 e neon UV edit: non posso ricevere bonifici non avendo un contro!
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 08-01-2004 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
marksiena prenota le 5 griglie 80*80 e i 2 adattatori 3-4 pin.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
forse interessato al blocco da 10 euro, mi includi le ss?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
fammi sapere, ti faccio un bb e me le mandi in prioritaria!!! ciao ciao
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
troppo??? mah....vabbeh
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 05-01-2004 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per la Panaflo 92x92 e per un adattatore da 3 a 4 pin. Non hai anche una griglia qualsiasi da 92x92?
Dimmi anche se ti interessa qualcosa dalla mia signature. In caso contrario ti mando 10 euro e spedisci in raccomandata. Ti sta bene?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Forse pure la Coolermaster
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora ciccillover. di quello che vendi purtroppo non mi interessa nulla. per quanto riguarda le ventole, mrenrich ha lasciato, dunque rimangono libere. a cosa sei interessato? la panflo o anche la cooler master? se prendi entrambe, con 12 spese di raccomandata incluse ci sono compresi anche i 2 adattatori!
![]() purtroppo non ho griglie 92*92
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 04-01-2004 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Dunque, penso di prendere solo la Panaflo e due adattatori. A dire la verità mi basterebbero solo i due adattatori, che da me non riesco a trovare se non nella confezione insieme alle Coolermaster come la tua, ma per giustificare le spese di spedizione prendo anche quella.
Il totale sarebbe 9 euro + spese, se non sbaglio... quanto viene con raccomandata? Sono 3 o 4 euro? Di griglie pensi di potermene trovare una, anche nuova in negozio?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no 92*92 non saprei dove pescarle...ricapitloando tu vuoi 2 adattatori + panaflo. verrebbe 6+1.5 euro (nei 6 della panaflo c'è incluso anche 1 adattatore!! ![]() quindi 11 spese di raccomandata incluse. ok? se si, PVT ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() aggiorno le code.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
interessato ad entrambi gli adattatori.
ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
dai,mettili in una busta ben schiacciati,al limete dimmi tu....
certo che non hai tutti i torti ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Azz, frse ho trovato a mano (ventola e adattatori sfusi, ma niente griglia
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
aggiorno le code.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.