|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verbania
|
cerco case spazioso
ciao a tutti,
mi rivolgo a voi esperti perchè, data la vostra esperienza,saprete subito darmi la soluzione migliore. Mi sono appena assemblato il nuovo pc però ho una scheda madre molto ingombrante, una abit an7, e va a finire sotto il cestello di cdrom e hdd e mi impedisce di usare il terzo banco di ram inoltre se metto un lettore cdin fondo al cestello va a toccare i condensatori della mobo, per cui ho deciso di cambiare case, anche se a malincuore dopo ben 4 anni di convivenza e svariati pc ospitati. Il case che vorrei dovrebbe essere tower, molto largo e lungo ( insomma la scheda madre dovrebbe starci moltoooo comoda ), con o senza finestre non mi interessa e ancor meno se colorato, invece se avesse i tasti in alto sarebbe buono, per il prezzo non vorrei spendere cifre folli, facciamo sui 120€ circa. Avete qualcosa da consigliarmi? Grazie a tutti, ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo me uno della famiglia chieftec va più che bene..sono abbastanza spaziosi e non costano tantissimo..
![]() Chieftec aspetta comunque altri pareri ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 04-01-2004 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
io ho il tower della chieftec e ci fai tutto bello che vuoi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi date qualche link dove poter acquistare questo case?
Anche in pvt va benissimo Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Hai pvt
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Case spazioso.... beh.. lo Xaser direi di no...
Come spazio fa molta scena.. ma non è poi "così" tanto ampio all'interno (pur essendo + grande dei case normali)... Credo che i chieftec siano i migliori.. come spazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'aiuto e per i pvt che mi avete inviato, per il momento ho modificato il mio togliendo il cestello per gli hard disk e spostando gli hdd in alto, dove si mettono le periferiche da 5 1/4, nel frattempo mi cerco un case che faccia al mio caso.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.