|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Masterizzatore morto???
AIUTO !!!! Ho il led del masterizzatore sempre acceso,non ne vuole sapere di aprirsi,non da segno di vita anke se il led verde che sta a significare la lettura è sempre acceso,cosa piuttosto strana è che windows lo riconosce ma nulla da fare.....
Non ho provato a cambiare i cavi xchè tanto windows lo vede quindi non sono quelli... Lo ho appena provato su un alro pc ma nulla da fare,stessa scena... Mi devo preoccupare e buttare via il mio Pioneer Dual DVD oppure c'è una spiegazione????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Se ti fa lo stesso scherzo su 2 macchine, temo proprio che il CD-W sia guasto. Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il problema è sorto dopo qualche operazione in particolare ?
(aggiornamento firmware ad esempio....) Se è in garanzia e tu non hai fatto niente di particolare, beh allora è solo una scocciatura. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
No,niente di particolare,ero in internet,e di punto in bianco il sistema ha avuto un principio di crash,ma poi si è ripreso...
Ho fatto caso al fattaccio poco tempo dopo,il bello è che il masterizzatore,il quel momento era inutilizzato... Bhooooooo Purtroppo non è in garanzia.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.